Callisto Protocol Callisto Protocol

Risultati da 1 a 20 di 124

Discussione: Callisto Protocol

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Gamer IDs

Steam ID: Tizius84

Callisto Protocol

Mai vista una cosa simile … basta girare un paio di recensioni su steam per capirlo, uno stuttering fastidiosissimo, impossibile farlo girare decentemente a qualsiasi risoluzione o dettaglio

Mi è venuto il mal di testa dopo 1 ora di gioco

Ah, già che ci siete, giocatelo in inglese, il labiale é fuori sincro nella versione italiana, e il volume delle voci si abbassa e si alza senza alcun senso in alcuni dialoghi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 02-12-22 alle 14:11

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

Re: Callisto Protocol

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Mai vista una cosa simile … basta girare un paio di recensioni su steam per capirlo, uno stuttering fastidiosissimo, impossibile farlo girare decentemente a qualsiasi risoluzione o dettaglio

Mi è venuto il mal di testa dopo 1 ora di gioco

Ah, già che ci siete, giocatelo in inglese, il labiale é fuori sincro nella versione italiana, e il volume delle voci si abbassa e si alza senza alcun senso in alcuni dialoghi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Provato per un'oretta circa su Series-X in modalità "qualità".

Graficamente notevole, non c'è che dire! Sarà il 48" oled, ma è veramente d'impatto; i modelli dei personaggi paiono persone in carne e ossa.

La modalità qualità, da che ho letto, dovrebbe girare intorno ai 4K con RT sulle superfici riflettenti ma, di contro, fissa il gioco a 30 FPS; non essendo un action puro, per il momento e negli scontri che ho dovuto affrontare, non sono pesati.

Al contrario della versione PC non ho notato stuttering, ma penso sia da imputare alla diversa gestione della memoria e dello streaming degli assets delle console.

Ho visto video di gente con 4090 e CPU AMD 5900 con il gioco che stuttera e vabbè, ok che è il noto problema dell'UE4 ma cavolo dai, lo risolvessero...

Non mi pronuncio sulla trama perché, al momento, non si sa molto anche se credo sia abbastanza classica, almeno in base a ciò che ho visto fino a ora.

Non comprendo la questione "è troppo action rispetto a Dead Space"; insomma, il protagonista di Callisto Protocol non è Isaac l'ingegnere ma, almeno dall'intro, pare una sorta di contrabbandiere di qualche genere e quindi mi aspetto che sia un po' più "a suo agio" nel menare le mani; poi oh, son gusti.

Per ora, almeno lato console MS, lo promuovo; più avanti si vedrà.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su