Ah si ? Sarebbe il mio caso, considerato che uso le sole casse del portatile (che oltretutto non sono affatto male per un notebook e mai mi hanno dato questo tipo di problema).
Comunque, detto ciò, la patch di questa notte ha fatto un mezzo miracolo, finalmente è un titolo giocabile e mi ci sto divertendo (a dettagli alti, 1080p e senza ray tracing faccio in media sui 55 fps, stuttering presentatosi 2-3 volte)
Poco horror e molto splatter, abbastanza lineare come titolo ma visivamente spettacolare. Il sistema di dodge/combo rende i combattimenti dinamici ed appaganti, ed è stato sistemato anch’esso con la patch (ieri era impossibile farlo, ed era solo un continuo premere a casaccio sulla levetta sperando di non essere colpito mortalmente). Sistema di potenzialmente armi e interazione con l’ambiente molto elementare. Storia per ora criptica, e sono a circa 5 ore di gioco.
Personalmente lo sto trovando abbastanza facile, a difficoltà massima, quando hai capito come schivare diventa una passeggiata (sono già costretto a lasciare medikit e proiettili indietro perché l’inventario è minuscolo).
Ah, considerato che non si parla altro, se non di paragoni inopportuni e insensati, che nessuno si aspetti una sorta di Dead Space eh, perché non lo é …
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk