Callisto Protocol Callisto Protocol

Risultati da 1 a 20 di 124

Discussione: Callisto Protocol

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Gamer IDs

Steam ID: Tizius84

Callisto Protocol

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Leggo sui forum internazionali che il desync del labiale e i livelli sballati in italiano, si verificano se si ha un canale 2.1 o 2.0 e non se si hanno 5.1 canali effettivi.
    Ah si ? Sarebbe il mio caso, considerato che uso le sole casse del portatile (che oltretutto non sono affatto male per un notebook e mai mi hanno dato questo tipo di problema).

Comunque, detto ciò, la patch di questa notte ha fatto un mezzo miracolo, finalmente è un titolo giocabile e mi ci sto divertendo (a dettagli alti, 1080p e senza ray tracing faccio in media sui 55 fps, stuttering presentatosi 2-3 volte)

Poco horror e molto splatter, abbastanza lineare come titolo ma visivamente spettacolare. Il sistema di dodge/combo rende i combattimenti dinamici ed appaganti, ed è stato sistemato anch’esso con la patch (ieri era impossibile farlo, ed era solo un continuo premere a casaccio sulla levetta sperando di non essere colpito mortalmente). Sistema di potenzialmente armi e interazione con l’ambiente molto elementare. Storia per ora criptica, e sono a circa 5 ore di gioco.
    Personalmente lo sto trovando abbastanza facile, a difficoltà massima, quando hai capito come schivare diventa una passeggiata (sono già costretto a lasciare medikit e proiettili indietro perché l’inventario è minuscolo).

Ah, considerato che non si parla altro, se non di paragoni inopportuni e insensati, che nessuno si aspetti una sorta di Dead Space eh, perché non lo é …

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 03-12-22 alle 13:46

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su