Dipende se il gioco è fatto bene... se senti aprirsi una porta, o i passi alle tue spalle, per me può rimanere pure in prima persona
Certo che se i nemici sono silenziosi come la merda e non si palesano con rumori, ovvio che la prima persona diventa scomoda
Detto questo, io in Skyrim o i TES in generale (ma anche fallout) non ho mai usato la terza persona, e son vissuto sereno anche così
Non credo che CP2077 sarà fatto peggio che un TES in tal senso.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Non è detto che il background del PG (l'immagine che hai linkato) limiti o meno la personalizzazione (guardo ad esempio alle macchine e/o vestiario).
Spero di no![]()
se avevano intenzione di tagliarle era meglio non mostrarle proprio ma vabbe l'importante è il resto a questo punto
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Copio dall'altro thread.
Mi sa che qui però si sta mancando il punto del discorso che non è "cutscene si - cutscene no".
In soldoni, se è un qualcosa che avevano stabilito dal principio e hanno semplicemente mancato di comunicarlo con chiarezza (visto che già allo scorso E3 dissero ci sarebbero state) allora ok. Non mi fa impazzire come scelta esattamente come la prima persona fissa ma ok, decisione loro.
Ma se è una decisione di adesso o quasi vuol dire che a otto mesi dall'ipotetica uscita questi hanno completamente rivoluzionato il modo in cui è gestita buona parte della narrazione nel gioco, perché di questo stiamo parlando, non nel volere vedere le tette del pg e se fosse davvero così qualche perplessità su come sta andando lo sviluppo credo sia anche legittimo farsela venire.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
appunto tolto le cutscene l'importante è che il resto della produzione sia a ottimi livelli ma qualche dubbio
a questo punto è lecito. non basta un bel mondo di gioco e una storia ottima per fare un buon titolo ci vuole anche
il gameplay.
Mah, a livello di cutscene non sono mai state mostrate in terza persona eh
Giusto V femmina col tipo che esce dall'appartamento, ma poi null'altro
Semmai gli screenshot, ma magari ci sarà la modalità foto per fare quegli screen
Io continuo a reputare tutte le lamentele esagerate.
Hanno confermato il multiplayer
https://twitter.com/CDPROJEKTRED/sta...58028010119170Until now, the only thing we said about multi was that it was in R&D. As we’re getting closer to launching ‘single player’ Cyberpunk 2077 in Apr. 2020, we’d like to confirm that multiplayer's in the works!
The plan for now is to deliver Cyberpunk 2077 in April, then follow up with DLCs (free!) and single player content, and — once we’re done — invite you for some multiplayer action.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ma parli di quelle in CGI? Sai che non valgono nulla? Quelle non sono cutscene, sono filmati di presentazione, come quelle del wiccio.
L'unica in terza vist ad oggi è quella in cui V donna si sveglia dopo la notte di fuoco col tizio che esce dal tuo appartamento... dura 10 secondi e poi si passa in prima![]()
Ma non le hanno segate
Hanno detto "occasionalmente" ma rispetto a prima che lo dicessero, cosa ne sapete quante ce ne fossero? Per quanto se ne sa, probabilmente erano sempre state pochissime e che duravano tanto quanto l'unica cutscene vista in 60 minuti di gameplay mostrato ad oggi
Quell'occasionalmente per me si riferisce perfino a quella scenetta della demo di un anno fa. Non sarebbero state più di quelle secondo me
Non è una grande perdita.
Qua cascate tutti dal pero... si sapeva da mesi e mesi del multy![]()