Ah, ok, scusate. quindi quella roba li non la vedremo nel gioco un po' come il filmato di presentazione con la strega del witcher?
pensavo fosse un intermezzo di una missione principale o incipit "dopo il tutorial".
Per me tutti gli intermezzi dei giochi, sia che siano in engine sia quelli in CGI sono cutscene. non riesco a tenerli separati.
Non sentivo parlare di "presentazione" dall'epoca dei giochi PSX.
Se mi mettono dei "veri e propri filmati" ogni tanto nel gioco a me va bene. però non capisco come possano integrare in essi il nostro personaggio personalizzato.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Allora: a parte che quel video mostra come potrebbe svolgersi in generale una missione col nigga boss. Magari nella tua run andrà così, magari no.
Cmq ricordo che in TW solitamente è presente un video in CGI ad inizio gioco e alla fine e basta, il resto sono cutscene col motore grafico del gioco.
Questo è più per far capire appunto come potrebbe evolvere una quest, ma non è detto nemmeno che sarà così alla fine.
E' come il video del 2012 di CP2077.
Cutscene e filmati in CGI non sono la stessa cosa e cmq quelli in CGI non sono esaustivi di quanto si troverà in game...
Pensa ai video ad inizio gioco di vari prodotti: penso al video introduttivo di Stronghold. Il gioco lì era presentato quasi fosse un action, mentre invece è un RTS.
Questo è un video in CGI che presenta il gioco, ma non nelle sue caratteristiche, quanto per l'ambientazione al massimo
Stessa cosa, appunto, per il video della strega nel wiccio: quel video non mostra il gioco, ma il mood del mondo di gioco e come sia dark. Idem quel video di CP2077.
In TW3 il filmato in CGI a fine gioco non c'è, purtroppo![]()
Can't fuc*ing wait.![]()
ora capisco le perplessità ma questo allarmismo mi sembra inutile
https://gamerant.com/cyberpunk-2077-...ayer-reaction/
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
La gente si è fottuta il cercello
Semplicemente perchè altre SH sono merde che spostano gli investimenti sul multy tagliando roba dal single, si da per scontato che tutti facciano così.
Davvero ci meritiamo solo BR tutta la vita![]()
Lasciateli cantare..
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
È con trepidazione e solennità che ci si attende questo nuovo lavoro del rinomato studio polacco.
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Il gioco va giocato in inglese dai
Sapevamo fare.
Il doppiaggio di oggi spesso fa cagare. Poi ovvio, molto più tranquillamente accettabile nei giochi che non nei film.
Ma dio santo il momento che uno dei personaggi dirá "we gotta fuck the guy s business up!" O qualcosa del genere, in italiano come lo traduci "dobbiamo fottere il business del tizio!" ? Bah