Ecco dov'è andato l'intero budget
https://www.reddit.com/r/cyberpunkga...the_notes_are/
Download terminato.
Ho controllato da qui in azienda.
Vedo che c'è anche un DVD con tutti i bonus.... sound track, manuali, icone e sarcazzi.
Adesso mi tocca splittare la iso in due per masterizzarla su 2 BD + 1DVD bonus
Stasera vedo se lo installo. Lo metto su C: (SSD) anche se non è il posto giusto visto che tutti i giochi li tengo sul disco D: e le app/dati su E: (RAID1)
Poi via...lo provo con la 680 registrando un video iniziale e poi lo rifarò con la 1660... montando i due video così si vedono le diff.
Giusto no?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
A leggere certi commenti sembra che sia un walking simulator e va bene così.
Peccato, il dettaglio e' vero che e' fichissimo, e' una cosa estremamente laterale e insignificante, se si fosse presentata in un gioco pulito, funzionante, ben rilasciato e tutto, staremmo qua a erigere monumenti per un dettaglio del genere.
Purtroppo quando invece ci sono motivi per farsi rodere il culo, cose cosi' sanno di "superfluo".
Vi psicanalizzo costantemente, e tramite voi, il genere umano, giacche' siffatti come l'altri voi siete.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Un commento (mi rendo conto esca un po' a random, ma preferisco concentrarmi sulle fasi iniziali che ho provato) su una cosa che non mi ha convinto molto, quando fai il tutorial stealth
Non e' per spaccare il capello in quattro, e' che dopo aver giocato TANTI giochi stealth, una distanza simile SE NON ALTRO deve far si che la guardia venga a controllare quella posizione.
E' piu' giustificabile un contesto in cui finche' sei nell'ombra non ti vedono anche se a due passi , piuttosto che il "ti ho visto chiaramente ma se non mi rimani visibile per almeno 3 o 4 secondi mi scordo COMPLETAMENTE di averti visto"![]()
@damon![]()
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
comunque si, lo stealth fa cagareO meglio, la AI in generale fa cagare e di conseguenza lo stealth fa cagare.
Non credo di essere ancora a mio agio con tutte le abilitá, ma per come sono fatti i livelli/routine dei nemici, qualche livello sarebbe impossibile da fare in stealth senza questa demenza dei nemici che se ti vedono passare per poco tempo non succede nulla.
Peró forse non uso ancora bene qualche abilitá/hacking/sarcazzo
Ultima modifica di Dadocoso; 17-12-20 alle 14:23
Fa cagare per colpa dell'IA degli NPC totalmente assente in ogni frangente del gioco..
lo stealth fa cacare
il pew pew mi annoia proprio come genere tipo che in fallout usavo sempre il vat
la guida meh
i giochini per le abilità tipo hacking la nausea
il ruolismo pfff
in generale mi son proprio stufato di tutti 'sti titoli che mi paiono variazioni dello stesso gioco. mira col grilletto sx, spara col dx, saltella, accucciati, esci il pistolone o lo spadone, usa i superpoteri/la forza con i dorsali, etc etc
mi sa che metto difficoltà amputee così sai mai che finisco la storia per poi usarlo come cyberwalkingsimulator ogni tanto
con tutto l'entusiasmo che trasuda da questo thread mi sta passando la voglia di installarlo...
...grazie...
...veramente...
mi avete spezzato un sogno.
come quando si dice ad un bambino di 6 anni che babbo natale non esiste: un trauma.
Ecco... si ... m'avete traumatizzato.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.