Un commento (mi rendo conto esca un po' a random, ma preferisco concentrarmi sulle fasi iniziali che ho provato) su una cosa che non mi ha convinto molto, quando fai il tutorial stealth

ti fa passare tra un blocco e l'altro per farti vedere come una guardia ti "nota" e pero' se ti rinascondi subito non arriva a uno stato di "allarme" , ricordate ? Va detto che quella parte dovevano farla meglio, nel senso: stai passando talmente vicino a suddette guardie (tipo davvero due tre metri di distanza penso) che c'e' poco da rinascondersi, x D ti avrebbero dovuto vedere e allertarsi SUBITO x D

Non e' per spaccare il capello in quattro, e' che dopo aver giocato TANTI giochi stealth, una distanza simile SE NON ALTRO deve far si che la guardia venga a controllare quella posizione.
E' piu' giustificabile un contesto in cui finche' sei nell'ombra non ti vedono anche se a due passi , piuttosto che il "ti ho visto chiaramente ma se non mi rimani visibile per almeno 3 o 4 secondi mi scordo COMPLETAMENTE di averti visto"