Cyberpunk 2077 [Multi] Cyberpunk 2077 - Pagina 89

Pagina 89 di 100 PrimaPrima ... 3979878889909199 ... UltimaUltima
Risultati da 1.761 a 1.780 di 2000

Discussione: Cyberpunk 2077

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

Re: Cyberpunk 2077

Nuova espansione annunciata. Esce nel 2023 solo xbox serie x, playstation 5 e PC
    In più oggi esce anche la patch 1.6

Ultima modifica di Leorgrium; 06-09-22 alle 16:35

Everybody Lies...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

La cosa più bella è che esce solo su console current gen. Finalmente ci leviamo la zavorra e possiamo capire cosa può dare Cyberpunk sulla nuova generazione.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    La cosa più bella è che esce solo su console current gen. Finalmente ci leviamo la zavorra e possiamo capire cosa può dare Cyberpunk sulla nuova generazione.
    Assolutamente nulla più di quanto ha dato finora, visto che il motore grafico è lo stesso merdoso sviluppato su pc senza considerare l'ottimizzazione console e per di più è stato abbandonato pure da loro che sono passati all'unreal engine per i prossimi giochi.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Ripeto, fai tanta tanta confusione e disinformazione.
    L'input lag è definito come il tempo necessario affinché vanga mostrata a schermo la risposta al comando impartito dall'utente. Se il gioco renderizza un nuovo frame ogni 33ms (30fps), potrà pure elaborare la risposta all' input in 5ms, ma prima di 33ms ciò che ha elaborato non sarebbe comunque visibile sullo schermo (perché prima di quel tempo non verrebbe rendetizzato nessun nuovo frame contenente l'informazione di risposta al comando). Ergo l'input lag mediamente non potrà essere minore dei 33ms.
    Con i 60fps il tempo da attendere per vedere renderizzata sullo schermo la reazione al comando (input lag appunto) si dimezza (al netto del lag del Pad e della tv come già specificato).

Ripeto, se non ti fidi di me guardati le comparative di Digital Foundry, che sono tipo la bibbia a riguardo.
    Anche se basterebbe capire la matematica che c'è dietro...
    Ecco te e i tuoi calcoli matematici del cazzo:
    "Risolto il ritardo nella registrazione degli input in Modalità Ray Tracing sulle console di nuova generazione."

L'input lag era sfasato e quindi sull'ordine del trentesimo al secondo, saltava un frame, esattamente come dicevo io e non come le stronzate di 1/30° fisso che ti inventavi tu.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 07-09-22 alle 15:11
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Assolutamente nulla più di quanto ha dato finora, visto che il motore grafico è lo stesso merdoso sviluppato su pc senza considerare l'ottimizzazione console e per di più è stato abbandonato pure da loro che sono passati all'unreal engine per i prossimi giochi.
    Su PC è uno spettacolo e su console con la patch next gen gira perfettamente.

Gamer IDs

Su PC è uno spettacolo e su console con la patch next gen gira perfettamente.
    Gira perfettamente ma è una merda su ps5. Continua a downscalare in continuazione fino a 1080p sui veicoli. Non so come fate a non accorgervene (da notare che pure questa patch cerca di sistemare il downscaling evidente).
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

che il motore abbia problemi intrinseci è poco ma sicuro, dato che sono passati all'ue5 per i prossimi giochi. detto questo io aspetto come il solito il mega pacchetto globale totale full dlc mega scontato per l'acquisto (e un pc nuovo )
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Senior Member L'avatar di cloooze

Fosse la grafica il problema, io ci ho giocato su ps5 e sinceramente me lo sono goduto... i problemi sono ben altri, vedi l'IA e il gunplay.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Fosse la grafica il problema, io ci ho giocato su ps5 e sinceramente me lo sono goduto... i problemi sono ben altri, vedi l'IA e il gunplay.
    Guarda, non so che versione hai giocato tu, ma io posso dirti che partito subito con la 1.51, non l'ho trovato assolutamente cosi tragico, nè il gunplay, nè l'IA. Il gunplay in particolare, ha ottimi rinculi differenziati per tipo e sottotipo di arma e anche giocando con tutti gli aiuti off, non ho trovato difficoltà a mirare e fare stragi.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 07-09-22 alle 22:06

Senior Member L'avatar di soldier

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Guarda, non so che versione hai giocato tu, ma io posso dirti che partito subito con la 1.51, non l'ho trovato assolutamente cosi tragico, nè il gunplay, nè l'IA. Il gunplay in particolare, ha ottimi rinculi differenziati per tito e sottotipo di arma e anche giocando con tutti gli aiuti off, non ho trovato difficoltà a mirare e fare stragi.
    Concordo,il gunplay è sempre stato buono ( giocato su pc al day one )..l' IA è migliorata con le varie patch e non è comunque peggiore di tanti altri giochi

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Il gunplay è uno degli aspetti a mio avviso buono

Senior Member L'avatar di cloooze

Boh, sarà stato un mio problema ma ad ogni sparatoria io non capivo un cazzo di cosa stesse succedendo.
    Io l'ho giocato al d1, e l'IA era abbastanza imbarazzante, tanto da rovinare completamente la bellissima ambientazione in cui il gioco riesce a calarti.

Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Boh, sarà stato un mio problema ma ad ogni sparatoria io non capivo un cazzo di cosa stesse succedendo.
    Io l'ho giocato al d1, e l'IA era abbastanza imbarazzante, tanto da rovinare completamente la bellissima ambientazione in cui il gioco riesce a calarti.
    Pure io, ma l'ia non è più quella del D1, che comunque boh, non ci ho trovato mai niente di cosi imbarazzante, ricordo che i nemici cercavano di aggirarti e prendere copertura, poi alcuni stavano semplicemente fermi a farsi sparare, quello si.

Senior Member L'avatar di Venom1905

Io (day one PS4 Pro) il gunplay l'ho sempre trovato buono, ovviamente non passerà alla storia come miglior gunplay di sempre ma svolge egregiamente il suo lavoro.

Lato IA è sicuramente più problematico ed i limiti sono evidenti, però mi verrebbe da dire che guardando in giro la situazione non è che sia molto più rosea (mi vengono in mente giusto Halo e TLoU2 per cui si può parlare di IA)

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

L'ho iniziato e dopo un po' di difficoltà iniziali nel capire come ragionasse lo stealth. (video goliardico).

Poi ho iniziato a ingranare.

il "gunplay" di cui tanto parlate è effettivamente strano. ma penso dipenda dal fatto che il personaggio non sia "sviluppato" da quel punto di vista. immagino che mettendo punti nelle abilità con le armi migliori anche la velocità di puntamento etc... ho notato che faccio prima a sparare senza mirare nei combattimenti "a viso aperto" tipo per uscire dall'hotel ho preso un fucile a pompa da un nemico e ho iniziato una carneficina. la missione precedente per recuperare il BOT l'ho fatta in stealth e ho fatto una gran fatica essendo senza punti spesi da nessuna parte. quindi qui ho iniziato a sparare e ammazzare tutti.

Ora che ho già una decina abbonante di ore di gioco, sto specializzando il personaggio in netrunner. ho messo punti solo su intelligenza e freddezza per lo stealth.
    dovevo solo capire che il fare un hacking rapido non significava automaticamente dare il via allo scontro aperto. quindi, se sei nascosto DEVI farne più di uno sui nemici per ammazzarli da remoto. Ora ho perk tipo che fai il doppio di danni con hacking su nemici ignari, quello che dal secondo hacking in poi usi la metà della ram e altre cose che mi aiutano ad essere più efficiente nell'uccidere da remoto. all'inizio potevo fare solo riavvia ottiche.
    però voglio trovare hacking rapidi più potenti! magari sblocco i tratti per poterli craftare.

Però mi piace anche il fatto che ci siano tantissime armi mirini e mod... secondo me una build sparacchina potrebbe essere divertente. dopo questa run, magari faccio una nuova build con tutto su armi da fuoco. (e qui spezzo una lancia in favore della semplificazione bethesda da oblivion in avanti, perchè ho visto che ci sono rami separati per Mitra, pistole e fucili a pompa.... che palle. molto meglio semplificare in "armi da fuoco" e poi avere la libertà di usare l'arma che si preferisce in base allo scenario. IMHO. ovviamente è meno profondo come lo vorrei io ma sono Eric, quindi mi piacciono le cose semplici).

PS in freddezza che cosa diavolo è l'abilità "sangue freddo" che quando è attiva succedono cose? come si attiva? il gioco non mi ha mai spiegato niente al riguardo.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

#23MJ L'avatar di Robbie

PS5: devo dire che mi sta piacendo una sacco, per onestà vi dico che l'ho preso in mano dopo 2 anni dall'acquisto, quindi fruibilissimo, zero bug (mai visti per davvero in 40 ore, a parte qualche pg che cammina un po' sollevato da terra e un paio di auto con le ruote affogate nel terreno...tutte cose presenti in ogni singolo titolo sul mercato).
    Molto bello tutto, gameplay, personaggi, ambientazione, storia, dialoghi. Non credevo.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Concordo. sono a 55 ore e all'atto 3. i nemici muoiono prima ancora che possa entrare nella stanza e devo solo raccogliere il loot.

la prossima build la faccio con intelligenza 3 e pompo tutto sulle armi. anche zero stealth. voglio fare un terminator. penso possa differire molto il gameplay.

Ora ho portato freddezza a 12 per avere quella perk che rallenta un sacco l'individuazione da parte dei nemici. sono un fantasma. spesso "mi butto" nell'azione di proposito the tanto li uccido con lo sguardo. è bellissimo!

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Il contegno L'avatar di Biocane

qual'è il pg più divertente, katana hacker o Rambo?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    qual'è il pg più divertente, katana hacker o Rambo?
    "Rambo" non so, ma con la katana ci si diverte parecchio, soprattutto quando si prende il sandevistan (quello che ha anche il protagonista di Edgerunners) con cui si affettano i nemici mentre loro vanno al rallentatore.

Sono divertenti entrambe, nella mia prima run ho fatto un mistone (puoi farlo tranquillamente) e mi sono divertito parecchio.

Il contegno L'avatar di Biocane

"Rambo" non so, ma con la katana ci si diverte parecchio, soprattutto quando si prende il sandevistan (quello che ha anche il protagonista di Edgerunners) con cui si affettano i nemici mentre loro vanno al rallentatore.
    si possono tagliare gli arti? really? adoro i giochi dove si può fare e ricordo bene le sequenze dei giochi dove è possibile farlo tipo l'inizio di Shadow Warrior 1, Shadow of Rome stupendo mutilare gli avversari o tagliarli in 2, anche read dead 2 mi piaceva sparare col.fucile a canne mozze sui cadaveri per amputarli o anche lo spav di fallout 3 che meraviglia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su