Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
come storyline principale son più o meno sempre lì mentre sto facendo un sacco di secondarie, alcune davvero belle . Tra tutte quella
però lo stuttering quando ci si sposta in auto/moto non lo sopporto...non so se c'è anche su PC, sto giocando in modalità prestazioni su ps5
c'è un modo per vedere su console quante ore ho giocato? purtroppo non va più di moda mostrare il tempo di gioco, a me interessa
Su PS5 puoi: vai sul menu del Profilo, poi Giochi, sotto il gioco ti dice quanto hai giocato. Non credo sia preciso al secondo, e non so se calcola anche il tempo passato nei menu.
Però meglio di niente.
https://www.alphr.com/ps5-check-hours-played/
grazie, trovato. Sono a 63 ore di gioco, fin'ora secondarie belle a parte quella della
.
Non so se l'ho già chiesto, ma a parte i 2 joytoys che si trovano quasi subito su Japan street o china street, insomma quella orientale, ce ne sono altri? Non mi riferisco alle romance ma proprio alle puttane e basta
ma un cameo di ciri niente?![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
72 ore di gioco, il dlc mi sa che lo prendo al Day One, a meno che non sparano un 39 euro
Domanda per voi che avete giocato Cyberpunk 2077 su console.
Sto pensando di giocarlo ma non esiste che il mio pc lo faccia girare decentemente... inoltre , zero raytracing vista la gpu che ho.
Quindi siccome non devo giocarlo ORA (anzi, ora proprio no, ho altro da giocare prima, il periodo estivo mi si presta meglio ad altro tipo di giochi, leggasi Diablo IV per dirne uno) , e a fine anno intendo prendere una PS5, sto pensando di giocarlo su quella
Mi pare di aver visto che gira ormai molto bene su ps5 tra patch e cazzi vari, filtri vari, FSR o come si chiama etc..
Mi confermate che su ps5 e' ok ?
Gracias
Tra l'altro deve uscire quest'anno questo, e immagino sara' verso la fine dell'anno ( ? ) , quindi...ad hoc..
Su ps5, il raytracing è solo a 30fps e limitato mi sembra a luci e riflessi. Non hai una global illumnination del raytracing.
A 60 fps non hai raytracing ma la differenza graficamente parlando è minima.
Il dlc avrà una presentazione a breve e si parla di una uscita a luglio. E no, tranquillo. Come non l'hai giocato su STADIA (perchè mi sembra di ricordare entrasti in fotta per stadia), so che non comprerai comunque una ps5 e lo giocherai su pc.![]()
Su Stadia lo giocai ai tempi, purtroppo girava benino ma non benissimo, poi cmq il gioco in sé aveva:
-magagne tecniche di bugs ai tempi per niente patchate.
-magagne di gamedesign che ovviamente lá restano che mi hanno fatto storcere il naso
Ma cmq prima o poi voglio giocarmelo per intero
Con la modalità performance, già all'epoca della patch "nextgen" 1.6 era perfettamente giocabile. zero problemi grossi e framerate stabile.
per dire Jedi survivor su PS5 gira molto ma molto peggio al momento come framerate.
Questo era il mio provato dell'epoca:
L'unica cosa che disturba un po' è la poca o nessuna occlusione ambientale. quindi i personaggi a volte sembrano un po' fluttuare sui pavimenti. ma poi ci fai l'abitudine come in tutte le quisquiglie grafiche.
Poi mi guardo la tua prova così mi faccio un'idea.
Cmq sto chiedendo tutto questo perché per ora NON farò upgrades al pc. Per quanto riguarda questioni di lavoro non ho bisogno di nessun upgrade, né su fisso né su laptop
E quindi sarebbe solo per il gaming, ma nah, troppi soldi troppi casini.
Preferisco una console next gen e sto puntando più alla ps5 che all xbox.
Beh, sono analoghe come prestazioni nel caso di CP 2077.
Io ho fatto il tuo ragionamento nel 2020 all'uscita delle console: fare aggiornamento PC costosissimo o prendere entrambe le console che mi costano poco più della sola scheda video? Ho scelto di restare consolaro e non ne sono pentito.