Cyberpunk 2077 [Multi] Cyberpunk 2077

Risultati da 1 a 20 di 2000

Discussione: Cyberpunk 2077

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    #23MJ L'avatar di Robbie

Re: Cyberpunk 2077

merda mi sono imbattuto in un bug fastidiosissimo, in pratica durante una scena scriptata con guasto relic lo schermo a cominciato a sfarfallare tutto e a produrre suoni metallici, purtoppo questo effetto non è mai cessato, unica soluzione trovata in rete è ricaricare un save precedente all'evento.........io come un coglione sono andato avanti a giocae per almeno 6 ore perché pensavo che l'effetto fosse voluto, è anche molto immersivo per carità però non voglio tenermelo per tutta la run e quindi niente, oggi devo ricaricare chissà dove e rifarmi praticamente metà gioco

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    merda mi sono imbattuto in un bug fastidiosissimo, in pratica durante una scena scriptata con guasto relic lo schermo a cominciato a sfarfallare tutto e a produrre suoni metallici, purtoppo questo effetto non è mai cessato, unica soluzione trovata in rete è ricaricare un save precedente all'evento.........io come un coglione sono andato avanti a giocae per almeno 6 ore perché pensavo che l'effetto fosse voluto, è anche molto immersivo per carità però non voglio tenermelo per tutta la run e quindi niente, oggi devo ricaricare chissà dove e rifarmi praticamente metà gioco
    ho risolto senza caricare un vecchio save, se interessa vi dico cosa fare

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ho risolto senza caricare un vecchio save, se interessa vi dico cosa fare
    posta pure magari torna utile ad altri, è la seconda volta che sento questo bug menzionato

io ieri ho ritrovato Brendan e ora mi chiede 7 STR non 4 per spingere il cassonetto, mi sa perché si sono autolivellati i requirements, cheppalle!
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    posta pure magari torna utile ad altri, è la seconda volta che sento questo bug menzionato

io ieri ho ritrovato Brendan e ora mi chiede 7 STR non 4 per spingere il cassonetto, mi sa perché si sono autolivellati i requirements, cheppalle!
    [img]https://i.imgur.com/xZquRxi.png
    ah ho segnalato questa cosa per tipo un mese e l'hanno fixata nell'ultima patch, grazie Pawel
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su