"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Iniziato, street kid
Stadia va praticamente liscissimo, tutto mi pare settato alto, forse la nitidezza dell immagine potrebbe essere più sharp, ma ho l impressione sia anche in parte l estetico (gloom delle luci etc)
Dovrei fare confronti con una partita collegato tramite cavo magari.
Considerando ho una connessione velocissima, mi fido cmq che sia un risultato dei migliori ottenibili. Hitman mi pareva più nitido, per questo dico che forse é un mix di estetica del gioco e di settaggi cmq del gioco, che ne so esattamente quali sono xD
Cmq sia si gioca, e si gioca bene. Un paio di momenti di stutter che vanno via velocissimi.
Mi riservo impressioni sul gioco in sé per quando c ho giocato di più, per ora posso solo dire che ho visto un mini bug, e che esteticamente é pazzesco. Mi sento infilato in un mondo parallelo come poche volte in passato, e OGNI design é stellare. Macchine, vestiti, accessori, posti, é tutto davvero lavorato pensato e disegnato benissimo.
Si notano alcuni modelli più rozzi accanto a characters più fighi (insomma, la plebe di background e i tizi con cui parli sul serio).
Più gta che skyrim, più gta che the witcher, per ora, come approccio. Intendo come dialoghi e linearità, ma ripeto, sto nelle prime due ore di gioco e si ha la sensazione che di carne alla brace ce ne sia tantissima da esplorare e vedere, e spero sia così.
Vabbè ho detto che ne avrei parlato dopo del gioco e quindi ok.
Unica altra cosa...che fregna la tizia nera del training sul combattimento, non vedo l ora di vedere roba di sesso e nudi, che chiappe.
sto scaricando la patch 1.4 da 17Gb ed oggi ho una pessima connessione(del pito ci vorrà molto di più che a scaricare i 102 Gb del gioco)
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Suppongo che tutte le patch e simili saranno implementate anche sul gioco su Stadia , spero anzi![]()
Hanno rimandato di un mese per patcharlo. Hanno sicuramente un backlog di fix che man mano vengono rilasciate.
Un bugfix non si fa in 10 minuti: va individuato il bug nel codice, sistemato, testato, fatta la build dell'aggiornamento e rilasciato. Inoltre rilasciare troppe fix nello stesso momento può rendere più difficile capire se qualcosa ha in realtà introdotto nuovi problemi, quindi è normale rilasciare update a scaglioni, specialmente quando come in questo caso i cambiamenti sono tanti e il tempo per testarli individualmente è pochissimo.
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 12-12-20 alle 15:13
Esatto..calma ragazzi che sto gioco si assesterà ben presto.
Ottimo ottimo nngh questo anno giocherò sto gioco costantemente xD
Ben presto te lo sei inventato tu ovviamente.
Considerando che stanno parallelamente lavorando pure alla patch nextgen e che sarà sicuro un team separato che lavora su una build che dovrebbe essere costantemente aggiornata con gli aggiornamenti del team addetto ad ottimizzare il prodotto principale, voglio proprio vedere quanto saranno in ritardo nel pubblicare questa versione nextgen della pathc e quanto potrà funzionare appena metteranno insieme il lavoro dei due team. Riderò proprio.
Per quel che vale la mia opinione, mettete il gioco da parte e giocateci tra un anno su ps5, serie x, quando le patch saranno solo per risolvere piccole magagne rimaste.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Non per attirare merda ma per ora non mi sembra così tragica la situazione.
E nel frattempo ho deciso che la pg sarà una sorta di Lady Deathstrike haker con katana![]()
Confermo
Sono su ps4 pro.
Ok non è spaccamascella ma arrivare a dire ingiocabile mi sembra troppo.
Per ora cali di frame o bug da bloccare 0
Ok magari ce qualche scalettura o alcuni elementi distanti slavanti ma ehi! È un gioco mastodontico! E abbiamo ancora visto poco.
Non capisco che dice di NON GIOCARLO ASSOLUTAMENTE e aspettare ps5 ecc.
Robe da nerd che fanno gara a chi ha più hdr o che cercano il difetto invece di godersi il gioco....
Sulle mid-gen infatti è giocabile. Non è bello, ma è giocabile.
Sulle console base è veramente dura invece. Ci sono drop anche sotto i 20 fps. Su Xbox One, che è la console meno potente, poi è praticamente indecente.
Prima è uscita l'analisi di Digital Foundry sulle console next gen e lì gira bene:
- PS5 a 60 fps abbastanza stabili, qualche drop ma niente di grave.
- Xbox Series X ha le due modalità, performance a 60 fps e quality a 30 fps. La modalità performance ha gli stessi settings grafici di PS5, ma ci sono più pg e auto a schermo, questo però provoca qualche drop di frame in più. Quality mode è lockata a 30 fps ed è a livello grafico il meglio che c'è su console al momento.
- Xbox Series S gira a 30 fps, grafica simile a PS4 Pro / Xbox One X, ma più stabile senza mai drop.
Ora gira tutto in modalità backward compatibility quindi senza sfruttare appieno le caratteristiche next gen tipo la velocity architecture e l'analoga di PS5 che non ricordo come si chiama.
Dicono che su PC comunque il gioco a livello grafico è nettamente migliore, perché non è castrato.
non è bello? what?
Nel senso che i dettagli grafici sono bassi. C'è la risoluzione dinamica e scende parecchio per mantenere i 30 fps.
EDIT: uscito l'aggiornamento su Xbox.
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 12-12-20 alle 22:07