Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
Ma mi dici come cazzo fa a essere troppo per le nuove console? Su quale logica assurda e da PC master esce puoi mai pensare una cazzata del genere? Secondo te una console con 5 volte la potenza di PS4 base calcolata solo in teraflops più la differenza di architettura da Jaguar a rdna 2 non basta per fare andare il gioco bene? Ste frasi da PC master race sono ridicole. Sono architetture diverse, che tra 2 anni renderanno non 5 ma 10 volte più di ps4 con giochi nativi. Semplicemente ora, il gioco è mal ottimizzato su PS4 e gira senza miglioramenti se non dei terelaflops puri e dell'ASD più veloce.
Fine.
Dio mio che stronzate che si sentono ancora dopo 7 generazioni di console.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Jaguar è l'architettura della CPU, Rdna2 della gpu, non c'entra una mazza.
In ogni caso, di questo x5 di potenza lato gpu, un buon x3 se ne va solo in un mero aumento della risoluzione, oppure in un x2 del framerate. Ad esempio per ora CP gira su ps5 con la STESSA identica grafica della ps4 pro (quindi in 1080p, come già analizzato su Digital Foundry) facendo un x2 del framerate (che richiede il x2 lato gpu e anche cpu, mentre aumentare la risoluzione impatta solo sulla gpu).
X5 rispetto alla precedente generazione non è un granché. Ps4 rispetto a Ps3 era un x8

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk