Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
Da come ne parli sembra che tu lo stia giocando su una PS4 fat del 2013, confermi che la resa è ottima fin dal d1? Tanto meglio.. sarà il solito caso di abbaglio collettivo, benché rimanga la tua percezione personale contrapposta a criticità acclarate e ampiamente verificate. Sarebbe un peccato se però venisse fuori che in realtà lo giochi dopo tre patch correttive su PS5 o XSX (versioni che di grossi problemi non ne hanno mai avuti e infatti nessuno se ne è mai lamentato, pur girando in retrocompatibilità nell'attesa dell'upgrade next-gen) e nonostante questo ti metti a screditare le segnalazioni riferite al lancio sulle vecchie console, quelle afflitte da prestazioni prossime all'ingiocabile di cui evidentemente non disponi della benché minima considerazione. Non è che se i problemi sono risolti nel tempo, le critiche mosse quando il gioco ne era invece pieno diventano improvvisamente ingiuste.

no lo sto giocando su ps5 all'ultima versione disponibile. io parlo per la versione che sto giocando e non per quella che non posso verificare. stai sicuro che le lamentele arrivano anche da chi sta giocando su console nextgen perchè tanto ormai le community sono entrate in loop dicendo che il "gioco fa cagare". non sto screditando nessuno chi lo sta giocando su console oldgen e non è soddisfatto può chiedere il rimborso. ma se questa richiesta viene fuori dopo che hai già finito il titolo beh io non ti rimborserei. cyberpunk è sotto la lente d'ingradimento praticamente dall'uscita ed è anche giusto cosi visto la portata del progetto ma si sta facendo le pulci al titolo per andare a trovare difetti dove anche non ce ne sono. se si usasse questo metro con altri titoli alcuni ne uscirebbero davvero male.