Cyberpunk 2077 [Multi] Cyberpunk 2077 - Pagina 73

Pagina 73 di 100 PrimaPrima ... 2363717273747583 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.460 di 1999

Discussione: Cyberpunk 2077

  1. #1441
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Cyberpunk 2077

    Le side quest le ho fatte tutte, ho il quest log praticamente vuote se non considero quelle dei combattimenti (che non farò) e delle corse (che farò più in là).

  2. #1442
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077

    Le corse sono facili, i combattimenti li ho saltati anche io.

  3. #1443
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: Cyberpunk 2077

    i combattimenti ho provato a farne uno ora con RISK: Moderate... Non ho una build da melee sicuramente, ma mi ha asfaltato con due pugni

  4. #1444
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    i combattimenti ho provato a farne uno ora con RISK: Moderate... Non ho una build da melee sicuramente, ma mi ha asfaltato con due pugni
    io continuo a venire massacrato miseramente ogni volta che provo a combattere. I miei cyberhack includono reboot optics (limitato) e short circuit (danno minimo), e basta. All'inizio del gioco potevo fare grab + stealth kill, adesso ogni volta che provo ad agguantare qualcuno si liberano immediatamente, due proiettili in faccia e schermata di caricamento.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  5. #1445
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    io continuo a venire massacrato miseramente ogni volta che provo a combattere. I miei cyberhack includono reboot optics (limitato) e short circuit (danno minimo), e basta. All'inizio del gioco potevo fare grab + stealth kill, adesso ogni volta che provo ad agguantare qualcuno si liberano immediatamente, due proiettili in faccia e schermata di caricamento.
    Un minimo di abilità con le armi da fuoco è imprescindibile, anche per il proseguo.
    Comunque con un po' di impegno te la dovresti cavare, anche col personaggio scarsissimo.

  6. #1446
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.553

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    io continuo a venire massacrato miseramente ogni volta che provo a combattere. I miei cyberhack includono reboot optics (limitato) e short circuit (danno minimo), e basta. All'inizio del gioco potevo fare grab + stealth kill, adesso ogni volta che provo ad agguantare qualcuno si liberano immediatamente, due proiettili in faccia e schermata di caricamento.
    Il tempo che puoi tenere un nemico grabbato è determinato da un attributo, non ricordo quale ma mi pare Fisico, prova a pomparlo un pochino.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #1447
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    io continuo a venire massacrato miseramente ogni volta che provo a combattere. I miei cyberhack includono reboot optics (limitato) e short circuit (danno minimo), e basta. All'inizio del gioco potevo fare grab + stealth kill, adesso ogni volta che provo ad agguantare qualcuno si liberano immediatamente, due proiettili in faccia e schermata di caricamento.
    Si parlava dei combattimenti corpo a corpo delle quest.

    Comunque stai sbagliando qualcosa perché io gioco a difficile e non ho trovato grandi difficoltà.

    Almeno le missioni con livello difficoltà moderato dovresti poterle fare senza problemi.

  8. #1448
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Cyberpunk 2077

    ma io credo che basta saper guardare al di là del proprio naso per capire che cyberpunk ha delle grosse potenzialità. onestamente a me il singolo bug non disturba quando dietro cè questa cura delle missioni e della narrazione. poi che alcune scelte di gameplay o della fase ruolistica possono non piacere? ok parliamone ma io alla fine valuto quello che il titolo mi lascia nel suo complesso.

  9. #1449
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Cyberpunk 2077

    Kerry mi ha telefonato per darmi la Quest secondaria "Rebel! Rebel!".

  10. #1450
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Cyberpunk 2077

    Doppio
    Ultima modifica di Harlan Draka; 29-12-20 alle 23:23

  11. #1451
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Kerry mi ha telefonato per darmi la Quest secondaria "Rebel! Rebel!".
    Ci sarà un proseguo

  12. #1452
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: Cyberpunk 2077

    a gennaio dovrebbero dare un primo dlc gratuito, io aspetto comunque la mia ps5 + la prima grossa patch correttiva

  13. #1453
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Cyberpunk 2077

    Di nuovo alle prese con quel fottuto cartoarmato di Razor Hugh. Fisico 30, quasi tute le abilità di atletica e non c'è comunque verso di buttar giù sto stronzo.

    Non voglio le braccia finte

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Ci sarà un proseguo
    Yay

  14. #1454
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Rassicurare del fatto che su console non puoi uscire con un AAA viziato da problemi che rasentano l'ingiocabilità, prendendo per i fondelli l'intera filiera. Ritieni che gli investitori se la siano presa a male per la mancanza delle feature promesse o per le rassicurazioni economiche sullo stato di sviluppo ritenute false e ingannevoli? A loro non frega nulla del gioco, basta che venda. Evitare di perdere il proprio capitale vedendo bruciato un miliardo di dollari in dieci giorni, questo gli importa. I querelanti non sono fanatici arrabbiati e mica denunciano l'assenza del barbiere in CP2077, leggi qua:



    A te faranno anche ridere ma dubito che in CDP si stiano divertendo. E a proposito della rimozione del gioco dal PS Store operata da Sony, questa è la comunicazione ufficiale di CD Projekt:



    Certo, CDP avrebbe potuto fare finta di nulla e quantomeno gli andrebbe dato merito di essersi assunta le sue responsabilità, una piena ammissione di colpe con tanto di invito al rimborso. Spiace che il re sia nudo ma dietro alla facciata del publisher talentuoso e compiacente c'è pur sempre una holding fatta di business plan, posizionamenti competitivi, bilanci di previsione e obiettivi commerciali che rientrano nel piano del calendario fiscale. Da qui a prospettarne il fallimento si entra nella fantascienza. E che la build PC/Stadia sia la più stabile mica lo scopri oggi, si tratta della versione di Cyberpunk migliore e con meno problemi fin dal d1.. cosa c'è da convincersene? Non a caso è anche quella mostrata in fase promozionale e data in pasto alla stampa specializzata che l'ha premiata con votoni da 9 in su. Per quanto riguarda le console: se hai male al dito non ti tagli la mano, sarebbe bastato aspettare che fossero pronte. Le prestazioni su PS5/XSX sono molto buone anche senza l'atteso upgrade e l'immediata uscita delle patch testimonia l'avanzato stato dei lavori per correggere i problemi su old/mid-gen che già ora garantiscono livelli di gioco più o meno performanti nei limiti dell'hardware in uso.

    Tutto è bene quello che finisce bene? Mica tanto, se un discorso complesso e meritevole di ampia riflessione deve essere relegato a conclusioni come "è colpa dell'utenza console che al 99% si aspettava GTA5".
    Ampia riflessione. Molto breve in realtà.
    È un gioco non ottimizzato per console (e neanche su PC).
    E non doveva uscire su old gen.
    Cmq il merdaio che è uscito è anche colpa in parte di Sony e MS stessi. Chi ha dato il benestare alla pubblicazione negli store online? Non so come funziona il sistema di pubblicazione dei giochi sugli storie digitali, ma immagino che un minimo di check sulla qualità del prodotto venga fatto prima della pubblicazione..

    Il merdaio è stato generato da dichiarazioni allucinanti sulle prestazioni del gioco su old gen..

    Il comportamento di CD project non mostrando mai la versione old gen, dando ai recensori in anticipo solo la versione PC, vietando tra l'altro nelle video recensioni, di fare vedere filmati di vero gameplay, è stato molto poco cristallino.

    Sommando il fatto che:
    L'IA ad oggi è deficitaria (anche per un gioco 360/PS3) e rende inutile sbloccare abilità avanzate del PG, tanto si va avanti lo stesso nel gioco, ho fatto alcuni livelli a difficile, letteralmente scappando (tipo Benny Hill...).
    Il modello di guida è a livelli di un GTA (il quarto però).
    È pieno zeppo di bug.
    Non so hanno voluto mettere troppa roba tutta insieme, curando troppi dettagli inutili, non notando neanche se il tutto possa funzionare..
    Mah.



    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  15. #1455
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077

    Sono quasi a 20 ore e Cyberpunk 2077 continua ad essere un buon gioco. Anche se mi fa massacrare dei flamingo innocenti.
    Niente crash oggi, ma inizio a stancarmi un po' di un certo tipo di game design. Questa cosa che se ti sparo in faccia l'esito dipende dalle mie statistiche andra' bene per la masturbazione da D&D, ma in un gioco che vuole essere immersivo e' fuori luogo. Se tiro un fendente con la katana a un magazziniere, questo non si mette a inseguirmi per dieci metri. Se tipo una schioppettata in faccia a distanza zero a qualcuno, il danno non conta. Se esplode una fottuta granata a fianco a un essere umano, cyborg o Ken Shiro che sia, non e' uno schiaffetto. Capisco le origini da RPG da tavolo, ma non c'e' piu' posto per queste cazzate.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  16. #1456
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Cyberpunk 2077

    Il merdaii se lo sono anche cercato quelli che prendono decisioni, sparando più hype di No man Sky.

    Ma Cyberfunky 2077 è curatissimo in alcune cose e raffazzonato in altre.

    Mi chiedo se una patch possa aggiungere e rendere più unici i vari negozi.

    Nb. Hugh é un cheattone, ha piú tracking dei boss di Dark Souls XD
    Ultima modifica di Harlan Draka; 30-12-20 alle 09:34

  17. #1457
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Cyberpunk 2077

    È possibile ottenere la seconda miglior macchina del gioco for free, se interessati vedete qui:
    https://youtu.be/6s_p1eXQGK0

  18. #1458
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    È possibile ottenere la seconda miglior macchina del gioco for free, se interessati vedete qui:
    https://youtu.be/6s_p1eXQGK0
    è fighissima
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  19. #1459
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077

    Belli questi segreti
    Cercherò di ricordarmene per la seconda run.
    Certo che una macchina così veloce rischia di far crashare il gioco ogni volta che si pigia sull'acceleratore

  20. #1460
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: Cyberpunk 2077

    Credo di aver trovato una build rotta

    Cyberdeck che riduce il costo in RAM degli hacking definitivi, il loro tempo di recupero e RADDOPPIA l'effetto (con suicidio muoiono due persone anzichè una)
    Cyberware corticale che fa recuperare 3 ram ad ogni uccisione + perk del ramo hacking che ne fa recuperare 1 (Sempre ad ogni uccisione)
    RIsultato:

    Lancio suicidio e ne ammazzo 2. Ram recuperata: 8. Ma suicidio mi costa 7 E lo posso rilanciare subito perchè il cooldown è già finito e via così

    In pratica entri nel loop e potresti anche non sparare mai (boss esclusi)

    Bilanciato bene

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su