Cyberpunk 2077 [Multi] Cyberpunk 2077

Risultati da 1 a 20 di 2000

Discussione: Cyberpunk 2077

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: Cyberpunk 2077

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Finito dopo quasi 100 ore.
    Quattro finali visti, non si e' sbloccato il finale segreto.

Tutto considerato, Cyberpunk 2077 e' uno dei migliori videogiochi a cui abbia mai giocato. La storia e i personaggi sono di altissimo livello, e nonostante le evidenti limitazioni presenti e' comunque un giocone.

I finali, poi, sono tutti validi e riescono a dare un degno epilogo a tutti i personaggi principali, in maniera sensata.
    Non so se questo gioco meritasse il 9.5 di Dan Hero, ma e' comunque fenomenale.

Per adesso Cyberpunk abbandonera' la mia PS4, ma non vedo l'ora di giocarne la "vera" versione PS5 il prima possibile.

"Good luck, V. Be free."

9.5/10
    Ah bada ma quindi la tua esperienza su ps4 è stata fattibile e tutto?
    Ma dal tuo punto di vista (scusa eh lo chiedo perché poi la gente mi fa domande e io sulla old gen non so che dirgli) quindi su old gen com'è il titolo, un macello come appare dal web, o no?

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma dal tuo punto di vista (scusa eh lo chiedo perché poi la gente mi fa domande e io sulla old gen non so che dirgli) quindi su old gen com'è il titolo, un macello come appare dal web, o no?
    su PS4 ci sono problemi nel senso che ogni tanto il gioco si ferma per due secondi e non sai se crashera' o no. nel 95% dei casi non crasha, quello succede una volta ogni 3 ore.

ci sono glitch a caso di modelli poligonali che si incastrano nei muri o lievitano, ma e' relativamente raro.

a volte missioni e conversazioni hanno trigger sbagliati. ieri sono salito in auto e ho avuto l'opzioni di dialogo per un personaggio a 20 metri.

viaggiando in auto ci sono caricamenti improvvisi di certi dettagli, ma se sei di fretta si nota meno.

tutte scocciature che non impediscono di completare le missioni.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Senior Member L'avatar di nyonik

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    su PS4 ci sono problemi nel senso che ogni tanto il gioco si ferma per due secondi e non sai se crashera' o no. nel 95% dei casi non crasha, quello succede una volta ogni 3 ore.

ci sono glitch a caso di modelli poligonali che si incastrano nei muri o lievitano, ma e' relativamente raro.

a volte missioni e conversazioni hanno trigger sbagliati. ieri sono salito in auto e ho avuto l'opzioni di dialogo per un personaggio a 20 metri.

viaggiando in auto ci sono caricamenti improvvisi di certi dettagli, ma se sei di fretta si nota meno.

tutte scocciature che non impediscono di completare le missioni.
    Tutti i bug che citi ci sono anche su Stadia, tranne i freeze di due secondi e relativo crash.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Gamer IDs

Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    La situazione disastrosa era quella al lancio. Dopo tre hotfix rilasciati in meno di due settimane (patch 1.05 in primis) sono rimasti tanti problemi ma hanno corretto quanto basta per renderlo sufficientemente stabile e giocabile in ogni sua parte. L'altro ieri è poi uscito il primo grosso aggiornamento 1.1 e il prossimo 1.2 è già previsto in uscita a febbraio. Bisogna capire che il Cyberpunk 2077 post-23 dicembre non è lo stesso Cyberpunk 2077 del d1, altrimenti fai passare come dei pazzi visionari tutti quelli che hanno giustamente osservato l'assurda condizione iniziale su PS4/XOne. Mi sembra che CDPR stia procedendo spedita nel mantenere l'impegno preso, di questo passo mi aspetterei il rilascio dell'upgrade PS5/XSX in estate-autunno.

Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    La situazione disastrosa era quella al lancio. Dopo tre hotfix rilasciati in meno di due settimane (patch 1.05 in primis) sono rimasti tanti problemi ma hanno corretto quanto basta per renderlo sufficientemente stabile e giocabile in ogni sua parte. L'altro ieri è poi uscito il primo grosso aggiornamento 1.1 e il prossimo 1.2 è già previsto in uscita a febbraio. Bisogna capire che il Cyberpunk 2077 post-23 dicembre non è lo stesso Cyberpunk 2077 del d1, altrimenti fai passare come dei pazzi visionari tutti quelli che hanno giustamente osservato l'assurda condizione iniziale su PS4/XOne. Mi sembra che CDPR stia procedendo spedita nel mantenere l'impegno preso, di questo passo mi aspetterei il rilascio dell'upgrade PS5/XSX in estate-autunno.
    Diciamo che al lancio la situazione era inaccettabile. Dopo un mese e mezzo e 100gb di patch è migliorata ma è ancora insufficiente.
    Probabilmente sarà accettabile dopo la prossima patch di febbraio...

Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Gamer IDs

Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Diciamo che al lancio la situazione era inaccettabile. Dopo un mese e mezzo e 100gb di patch è migliorata ma è ancora insufficiente.
    Probabilmente sarà accettabile dopo la prossima patch di febbraio...

Dipende cosa intendi per accettabile, qui nessuno si aspetta che Cyberpunk old-gen risulti performante nella stessa identica misura delle versioni pc o Stadia. Prima rasentava l'ingiocabilità, ora non più e già questo mi sembra un termine pienamente accettabile (almeno per chi lo vuole giocare scendendo a inevitabili compromessi). Hanno velocemente messo una pezza sui problemi più grossi (introducendone di nuovi, vabbè..) e continueranno a lavorare sul consumo di memoria per evitare gli oramai sporadici crash. Con la 1.2 avranno sistemato quanto basta da renderlo il gioco che sarebbe dovuto uscire il 10 dicembre ma - al netto dei miglioramenti - quello su PS4/XOne resterà il modo peggiore di giocarlo. A me basta che i CDP abbiano appreso la dura lezione, ormai non possono più permettersi un upgrade PS5/XSX al di sotto delle aspettative.

Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Dipende cosa intendi per accettabile, qui nessuno si aspetta che Cyberpunk old-gen risulti performante nella stessa identica misura delle versioni pc o Stadia. Prima rasentava l'ingiocabilità, ora non più e già questo mi sembra un termine pienamente accettabile (almeno per chi lo vuole giocare scendendo a inevitabili compromessi). Hanno velocemente messo una pezza sui problemi più grossi (introducendone di nuovi, vabbè..) e continueranno a lavorare sul consumo di memoria per evitare gli oramai sporadici crash. Con la 1.2 avranno sistemato quanto basta da renderlo il gioco che sarebbe dovuto uscire il 10 dicembre ma - al netto dei miglioramenti - quello su PS4/XOne resterà il modo peggiore di giocarlo. A me basta che i CDP abbiano appreso la dura lezione, ormai non possono più permettersi un upgrade PS5/XSX al di sotto delle aspettative.
    Ci sono momenti nel gioco dove incontri ancora npc a mezz'aria, o incastrati in un muro. In pratica dopo un mese e mezzo e 100gb di patch siamo ancora in una fase che normalmente dovrebbe precedere il lancio.
    Come dici tu probabilmente il gioco sarà in uno stato accettabile con la patch 1.2 tra un mese. Quella sarà la versione che sarebbe dovuta uscire.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su