Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
non c'era l'elicottero accanto ai bivacchi dopo il viaggio rapido? se lo hai come mezzo predefinito dovrebbe sempre apparire.

Comunque a me è piaciuto tantissimo! hai mille opzioni per customizzare l'esperienza. io ho giocato molto anche senza compagni infiltrandomi come se fossi in splinter cell. ho levato tutti i droni del menga e ho messo la difficoltà massima in tutto, le ferite sempre etc... mi ci sono divertito molto.

Ho amche comprato il season pass e ogni tanto mi torna la voglia di tornare a fare un giro ad Auroa.

EDIT: mamma mia... anche solo a scrivere questo post mi è venuta voglia di reinstallarlo. tra l'altro l'avevo rimesso qualche mese fa ed erano apparse tantissime nuove missioni. segno che il gioco era andato avanti anche post DLC.
sai che ho incontrato il tuo personaggio al tavolo del coop? mi ricordavo che ti era piaciuto molto e ne avevi parlato con toni entusiastici qui sul forum

guarda, il fatto che tu possa rendere tutto più "realistico", anche e soprattutto rimuovendo i segnalini sulla mappa e dovendo trovare gli obiettivi grazie solo alle indicazioni, l'ho apprezzato davvero molto. in generale ho apprezzato la possibilità che il gioco ti da di customizzare appieno l'esperienza. ma comunque ho trovato l'esperienza in solo davvero poco entusiasmante. com'è giusto che sia poi, eh.. alla fine questo è un gioco da giocare in coop. Però insomma, il mio giudizio lo do sulla base della mia personale esperienza infatti non l'ho bocciato

L'elicottero si, compare al bivacco, ma prima devi farlo il bivacco avrei gradito che, una volta finito il caricamento da viaggio rapido, mi sarei già trovato nel menù bivacco o, se non altro, l'elicottero già pronto senza dover entrare nel bivacco e poi uscirne solo per farlo comparire. non so se mi spiego