Sanno (o meglio, lo imparano man mano) dove si trovano i mostri, i dungeon, quali pericoli ci sono in una determinata zona etc. Si come meccanica è molto fica.
La cosa bella è che ogni giocatore "crea" una propria pedina e ne prende in prestito due da altri giocatori.
quindi alla fine potrei girare con la mia pedina, la tua e quella di CX per dire...
comunque sempre meglio fare il party sensato: 1 guerriero, 1 mago, 1 arciere, 1 guaritore... etc..
inoltre le pedine non crescono di livello assieme a te e alla tua pedina principale. quindi se tu molli il gioco con la pedina a livello 3. questa rimane per sempre di livello 3. non so come funziona se ci si gioca in contemporanea. il primo capitolo lo recuperai solo molto tardi e quindi la gente aveva già finito il gioco da tempo.
forse se nel mentre ci stai giocando anche tu, la tua pedina da un giorno all'altro potrei ritrovarmela di livello 6... boh.
a giocarci in differita ogni tanto cambiavo pedine per prenderne sempre del mio livello attuale.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Semplicemente le pedine si "aggiornano" quando le molli e le riprendi. A parte te e la tua pedina, le altre sono desincronizzate rispetto alla partita di origine in cui gli altri giocatori le stanno livellando.
ho visto di sfuggita il video. pare un NPC secondario e nascosto che ti fa le classiche domande da sfinge per accedere a un tesoro. se sbagli o vuoi altri oggetti negli NG+, ovviamente puoi dare risposte diverse o persino affrontare la sfinge come "boss".
però dice che magari il 90% dei giocatori finirà il gioco senza nemmeno incontrarla.
l'unica cosa certa è che uno dei primi mod sul nexus sarà: Sphinx realistic nipples.
Ultima modifica di Eric Starbuck; 15-01-24 alle 11:56
Boh. o che hanno voluto fare i fighi per dire quanto è grosso il loro gioco... oppure hanno la strizza che nessuno la trovi e ne hanno fatto un video.
sì può essere, ma è stupido farlo così, era meglio dire, dopo un paio di settimane dall'uscita, "oh guardate che c'è un png nascosto chissà dove". Molto più smart, oltretutto così ce l'hanno anche fatta vedere, mah non capisco davvero, questa sfinge ha già perso tutta la sua magia
La sfinge si era già vista però eh
si è tipo sulla copertina. secondo me è una boutade il fatto che solo il 10% dei giocatori la troverà nel gioco etc...
Ma quanto è fica sta cosa?
https://www.everyeye.it/notizie/drag...no-694998.html
Su carta suona molto fico, sono curioso di capire COME vedremo queste conseguenze e interazioni