https://www.pcgamer.com/dragons-dogm...ame-is-boring/
SBEM.
Lo dice.
Lo dice, signori!
Dragon's Dogma 2's director didn't want his game to rely on fast travel: 'Travel is boring? That's not true. It's only an issue because your game is boring'
https://www.pcgamer.com/dragons-dogm...ame-is-boring/
SBEM.
Lo dice.
Lo dice, signori!
Dragon's Dogma 2's director didn't want his game to rely on fast travel: 'Travel is boring? That's not true. It's only an issue because your game is boring'
sono, diciamo, d'accordo.....però ecco, non è che nel primo DG tra un posto e l'altro ci fossero milioni di cose da fare eh.
Io sono più dell'idea che il fast travel NON ci deve essere solamente nei survival, per ovvie ragioni, in tutti gli altri open world metterlo non è mai un difetto, sta a me poi scegliere se usarlo oppure no, con tutte le quest del primo DG che ti costringevano a correre di qua e di la il fast travel era veramente necessario
Speriamo che facciano allora un miglior lavoro questa volta.
e vi ricordo che nel primo dragon's dogma il personaggio si stancava di correre dopo un po' e rimaneva con le mani sulle ginocchia ad ansimare per riprendersi.
infatti uno dei primi mod che uscì fu quello per la corsa infinita fuori dal combattimento.
inoltre anche la capacità di carico era ridicola in confronto al numero di oggetti che si potevano trovare in giro. (non tanto armi e armature che erano comunque poche e rare, quanto piante, funghi, e chi più ne ha più ne metta.)
Io vorrei una semplificazione all'occidentale:
Pianta Verde - Rossa - Blu... e via andare.
in DD c'erano:
erba di campo
erba di campo potente
erba di campo stagionata
erba di campo sarcazzo...
e il tutto andava a riempire l'inventario di robe simili ma diverse che dopo un po' diventavi matto.
vedo che pure in monster hunter è uguale. sarà una roba da giapponesi.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
non era per nulla user friendly il gioco sicuramente avranno snellito quelle meccaniche che dici tu di crafting ed oggetti, sono nel 2024 arcaiche ed inutilmente complesse e scomode, mantenere la complessità del gameplay e del combat è d'obbligo, limare tutte le meccaniche da survival game anche
Son d'accordo sul viaggio rapido, ma non ovunque e soprattutto non all'inizio del gioco.
Tanta tanta roba. Sono riuscito a catturare in una frazione di secondo uno screen della mappa globale (una parte, almeno). Sembra veramente enorme.
Wait. 65 euro? alla faccia ro cazz
Ultima modifica di Lord Brunitius; 27-01-24 alle 00:20
nel filmato mi pare dicano 4 volte la vecchia mappa.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
per fortuna su steam i saldi fioccano facili. basta aspettare un po' e lo si porta via a 40-50 o un po' di piu' e si fa a 30
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
I giochi jappo su steam sono quasi sempre carissimi. Basta vedere anche un titolo di nicchia come Super Robot Wars 30, che quando non è scontato è a 60 euro
Si ma non è mica la media quella, sono i giochi giappo che sono overprezzati, come ha detto qualcuno qui sopra.
Il discorso "se non lo ritieni giusto non comprarlo" è deleterio alla discussione, grazie al cazzo, sicuramente aspetto dei saldi, ma non vernirmi a dire che 70\80 euro per un gioco sono pochi a meno che non dobbiate pagare un affitto, delle bollette, spese dei figli etc. Della serie non lamentatevi se fra qualche anno costeranno il doppio tanto finchè alla gente sta bene avranno ragione loro, tanto è il mercato.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 27-01-24 alle 17:47