Mi avete tranquillizzato ... iniziavo a temere un finale "monco"
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
hanno anche riaperto il carnevale ad Altissia e aggiunto qualche missione al capitolo 8![]()
Arrivato al quarto capitolo, con circa 40 quest secondarie completare e raggiunto il lv. 43.
Il gioco, in verità, mi sta divertendo ed intrattenendo ma manca "qualcosa" che amavo dei passati episodi: dove cavolo è l'epicità ? Dove cavolo solo i personaggi femminili ? Dove cavolo è la caratterizzazione maniacale dei protagonisti ? E dove cavolo è la storia d'amore?
A me spesso mi pare di giocare a monster Hunter ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Non è il solito ff. E meno male.
Vai avanti Alastor...poi ci dirai alla fine
Solo che adesso non mi ritrovo: Liv 43 al quarto capitolo...non è un po' overpowa?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Sisi, lo avevo fatto anche io...ma ma non ricordo a che livello fossi a quel capitolo
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Io quando l'ho finito ero a livello 54, se non mi sbaglio, e la missione finale è stata parecchio semplice.
Magie con l'exp moltiplicata, bandersnatch e hotel x 3 e ciaone
Endgame non è la fine del gioco. Endgame sono gli ultimi boss più difficili
Il dungeon finale è l unica cosa che mi manca...in ogni caso, appena finisco ffXII, riprendo in mano il XV per rifarmi gli ultimi capitoli e vedere quanto effettivamente siano stati cambiati, i DLC e l'ultimo dungeon
Confermata la versione PC per inizio 2018, ipotizzo che per quella data abbiamo sistemato completamente il gioco![]()
Qualunque sia la lista su PC ci becchiamo una specie di GOTY edition:
Final Fantasy XV: Windows Edition boasts a wealth of bonus content, including content contained in free updates to the console versions as well as paid downloadable content originally available through the Season Pass.