Final Fantasy XV [Multi] Final Fantasy XV - Pagina 40

Pagina 40 di 68 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 1353

Discussione: Final Fantasy XV

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: Final Fantasy XV

avevo letto che erano dlc che si concentravano su ogni membro del party

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Ricapitolando, Goty a 20€ minimo tra un anno, quando avranno rifatto i capitoli tagliati a metà e sistemato la trama.
    Gg ai redattori che hanno messo 9.

Senior Member L'avatar di Bicio

ci vorrebbe un dlc che raccontasse la storia dietro alle vicende del gioco base i compagni hanno avuto le loro storielle, però non so se saranno in grado di spiegare bene le vicende visto che sono trascinati come Noctis nel susseguirsi degli eventi

ah piccola nota, prima del boss finale, se si torna indietro nel percorso (uccidendo nel mentre due demoni con le spade infuocate) si può incontrare una specie di negromante di livelo 82..Uccidendolo lui droppa i pugnali di Nyx Ulric, il protagonista del film, che hanno ottime statistiche

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Ricapitolando, Goty a 20€ minimo tra un anno, quando avranno rifatto i capitoli tagliati a metà e sistemato la trama.
    già... i votoni 9 e 10 sono veramente incomprensibili. Per me questo gioco è un 5. Capisco che mi ha preso male su tutta la linea e che per molti altri possa essere un 7 o magari addirittura un 8. Ma l'eccellenza proprio non è giustificata

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Finito il dungeon segreto, MAI PIU' UNA COSA DEL GENERE.
    Cos'ha? Metti sotto spoiler ovviamente

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Ti correggo: goty a 20 euro con tutti i dlc, le patch e soprattutto tutti i film, gli anime ecc.... Che servono per capirci qualcosa.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Cos'ha? Metti sotto spoiler ovviamente
    platform. solo platform.

Battletag: MrWashington#21181

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

se per capire la storia devi vederti per forza il film questo la dice lunga.
    datemi un motivo per continuarlo

bè ma il piacere che uno prova giocando è soggettivo..e come esso anche la votazione..

oggettivamente quasi tutti concordano sul fatto che la trama sia stata raccontata male..nel senso che si vede che lo scheletro della narrazione è fatto bene, si vede che c'è, ma poi è lacunoso il modo che hanno trovato di raccontarlo..e in un gioco come final fantasy che fa della storia il fulcro principale della sua esistenza bè, è un peccato.

Il film, stranamente, è su un altro piano, e uno si aspetta almeno una qualità narrativa simile se non migliore..Qui ci vorrebbe un'altro film o un bel pò di girato di filmati per spiegare il tutto..e il modo che hanno trovato di spiegare le cose tipo attraverso dei testi o il parlare di qualcuno è alquanto discutibile..

Gamer IDs

sono ancora nelle fasi iniziali ed è difficile giudicare la trama sotto quel punto di vista. ma almeno dalle prime battute indubbiamente sembra essere debole perchè vieni buttato in una mappa vasta senza spiegarti il perchè. ed è ovvio che il discorso del matrimonio di noctis sia più una scusante perchè tutto non si può basare su quello.

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    se per capire la storia devi vederti per forza il film questo la dice lunga.
    datemi un motivo per continuarlo
    il problema è che il film ti spiega un pò il preambolo, ma poi tutto della storia che si dipana giocando è lasciata abbastanza a ramengo ci vorrebbe un ulteriore film ora a spiegare il tutto

poi io davvero prenderei il copione e lo tirerei in faccia a chi ha scritto come raccontare nel gioco la storia dell'anello di Lucis..nel film è rappresentato come l'Arma Ti Tistruzione Ti MonTo, poi quando lo prende Noctis sembra un anellino qualsiasi sembra quasi che il film lo abbia fatto altra gente rispetto al gioco

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    bè ma il piacere che uno prova giocando è soggettivo..e come esso anche la votazione..
    No, fermati.

Un conto è il parere soggettivo, quello è fondamentale e deve rimanere tale per il singolo individio qualsiasi elemento venga perso in considerazione..Film,musica,videogiochi,libri eccetra.
    Il parere di un critico, PAGATO e ripeto..PAGATO per fare recensioni con occhio critico su una cosa deve avere basi iper solide.
    Se un gioco è da 5 è da 5. Può piacerti o meno. Ma non puoi dargli 9 perchè "oh,nonostante tutto mi è piaciuto".
    A me piace TANTISSIMO Top Gun..Il fatto che mi piaccia non lo eleva a capolavoro, rimane un filmaccio che nonostante tutto a me piace.

Il fatto che dietro le recensioni dei videogiochi ci sia nel 90% dei casi una mafia che andrebbe estirpata non può giustificare voti a cazzo

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    il problema è che il film ti spiega un pò il preambolo, ma poi tutto della storia che si dipana giocando è lasciata abbastanza a ramengo ci vorrebbe un ulteriore film ora a spiegare il tutto

poi io davvero prenderei il copione e lo tirerei in faccia a chi ha scritto come raccontare nel gioco la storia dell'anello di Lucis..nel film è rappresentato come l'Arma Ti Tistruzione Ti MonTo, poi quando lo prende Noctis sembra un anellino qualsiasi sembra quasi che il film lo abbia fatto altra gente rispetto al gioco

l'anello può shottare chiunque.

Senior Member L'avatar di Serian

Io sono al capitolo 6. Si fa giocare con molto piacere imho, la storia latita un po' invece. Lo sto giocando con molta calma, sono a 30 ore e mai un attimo di noia. Vediamo poi la seconda parte se è così oscena. Comunque mi hanno parlato gran bene del finale e di una parte endgame corposa. Speriamo nella patch, che riesca a sistemare i buchi con le cut scene a sto punto.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

l'endgame è corposo come ogni FF.

dungeon modalità hard, armi leggendarie, hunt grosse.

Gamer IDs

a me per quello che ho visto fino ad adesso sta divertendo e si lascia giocare bene ma il problema è un altro.
    visto che la storia è cosi frammentaria riuscirà a tenermi incollato fino alla fine giocandolo come un vero openworld?
    mi chiedo se dopo aver visto le secondarie ed i dungeon e qualche attività extra non convenga tirare diritti per la storia
    prima che sopraggiunga la noia. e questo un pò mi dispiacerebbe.

Gamer IDs

Se tiri dritto allora si che ti viene la noia

Quello che rende giocabile il gioco è l'extra trama.

Si la parte peggiore è proprio quella dopo il capitolo 8, il 13 soprattutto poi non si fa quasi per niente esperienza e soldi, quindi conviene affrontarla già pronti, anche se a volte si può tornare all'open world

Gamer IDs

arrivato a duscae. il capitolo 2 dura pochissimo serve giusto per aprirti la mappa che adesso sembra esplorabile completamente.

quello che voglio dire è che si non ha senso farsi la storia a diritto e bon,ma ecco a lungo andare avrà senso continuare a raccogliere
    legumi pietre e roba cosi per la gente che trovi sparsa per il mondo? tutto è fatto ai fini di accumulare punti exp ma serviranno effettivemente ai fini del completamento? per dire che il mondo di gioco e la varietà di ambientazioni sono si notevoli e la mappa e pure ben caratterizzata ma senza una trama che tiene su tutta l'impalcatura boh. e come detto le secondarie mi sembrano un pò banalotte.
    di roba da fare ce ne tanta ma temo che sia tutto un contorno "inutile" a quello che ci sta intorno.
    Ultima modifica di Blade Runner; 12-12-16 alle 10:18

buh io le secondarie le ho fatte tutte (tranne le ultime due missioni di pesca ) con le varie missioni di caccia non mi sono pesate particolarmente poi alla fine ho fatto bene visto che sono riuscito a finire la trama senza i patemi degli scontri con i nemici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su