Io ho capito un mese.
Io ho capito un mese.
spero di ricordarmi di farci un giro![]()
Il festival è una delle cose più gaie mai concepite dalla mente umana.
Però, è davvero zucchero per gli Uochi!
Insieme al giro in gondola. Per il resto tutto questo "essere gay" dei quattro non l'ho notato. Anzi, tutte le volte che torno da Cindy rimarcano il fatto che sia fatta beneed anche Gentiana.
è per mascherare meglio, oppure come enzo miccio "tesoro, stai benissimo!"
Si si, questo è ovvio, ma mi chiedevo solamente se ci fosse qualche trucco per arrivare a 'sti cavolo di 99 tesori un po' prima... più che altro è che non vado matto per questo minigame... niente batterà triple-triad e blitzball!
- - - Aggiornato - - -
Sono un maniaco completista che va matto per final fantasy... È più forte di me, se ci sono armi, oggetti e via così in ballo, io devo averli!!!
Comunque son sempre aperto ai suggerimenti!
Platinato.
A liv. 65
Io due ore e mezza a livello 72
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Si scusa erano due e mezza. Quando ho alzato gli occhi non ci credevo che era passato tutto quel tempo. Che poi verso la fine sembrava che la barra dei PV non scendesse.
io sospeso in prospettiva di dlc futuri mi manca solo la tartarugona per platinare, ma star li 1 ora e mezza a lvl 99 mi fa un po cascar le balle.
in 20 minuti la fai fuori se sei equipaggiato bene![]()
anche meno se ti buffi e tutto![]()
io l ho sospeso da un paio di settimane, ma ho intenzione di riprenderlo...così, per farmi la frociata del carnevale, un altro po di missioni lasciate in sospeso...vedere cos'altro si può ancora scoprire
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Final Fantasy XV: date e contenuti dei DLC con Gladio e Prompto
Davide Gennaro Ottagono -
31 gennaio 2017
Dal 21 febbraio, tutti i giocatori potranno scaricare gratuitamente delle speciali Magitek Exosuit, coloratissime armature capaci di rendere invulnerabile l’intero gruppo per 30 minuti di gioco, ma che richiederanno ben 24 ore per ricaricarsi.
Il vero piatto forte, però, è indubbiamente la prima espansione dedicata a Gladio. Come già anticipato nell’artbook ufficiale, infatti, Gladio sarà protagonista di un’avventura a sé stante in cui si ritroverà a incrociare le spade contro il temibile Gilgamesh, leggendario spadaccino e immancabile nemesi opzionale.
Il DLC di Gladio è a pagamento (non pare sia ancora stato ufficializzato un prezzo), ma sarà immediatamente disponibile per chiunque abbia acquistato la versione Deluxe del gioco o il Season Pass. Cerchiate sul calendario il 28 marzo, per non perdervi neanche un secondo delle spettacolari evoluzioni dell’abile maestro di spada.
Il prossimo a trasformarsi in star di un’espansione sarà Prompto, il prossimo giugno. Sul suo episodio esclusivo, però, non sono state fornite ulteriori informazioni. Aspettatevi anche novità riguardanti il Moogle Chocobo Carnival, già da dopodomani.
![]()
Praticamente dei Power Rangers![]()
Ma se non le volete usare (neanche io per dire) basta non scaricarle.![]()
che poi possono essere utili solo nel caso estremo in cui non si riesca a buttare giù qualche boss tipo nei dungeon finalioppure per farmare quel dannato mech di livello 99 che fa un male cane
![]()