Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum. Ho letto le ultime pagine e devo dire che la cosa più bella è l'assoluta varietà di pareri riguardo questo final fantasy! mi schiererò dicendo come considero questo…
Fa. Vo. Lo. So. (Dall'alto della mia esperienza, avendo giocato al VI, VII, VIII, IX, X, X-2, XII e XIII)
Ancora non l'ho finito, sono entrato da poco ad Altissia al capitolo 9 dopo circa 120 ore di gioco in cui ho fatto ogni missione possibile fino a questo punto (l'ultima fatica è stata il demone di cygilla) e avrei delle domande:
-sono subito andato da Weskham al mercato maggho per fare le quest di caccia e raggiungere il rango 8. Ne ho trovate 5 disponibili, le ho fatte ma non ho ancora abbastanza stelle e so che sempre qui dovrebbero esserci altre missioni... troverò un altro ristorante più avanti? Devo procedere con la storia per sbloccare le quest rimanenti?
-nella world map e nelle mappe dei dungeon penso tutti abbiano notato che nella mappa attiva in alto a destra si vede tutto, mentre premendo R3 (con la play4) la si sblocca camminando nelle zone sconosciute. Da maniaco quale sono ho 'aperto' tutte le zone (tranne qualcosa nella world map, ma credo ci penserò più avanti con la Regalia volante). Serve a qualcosa farlo o è solo un 'di più'?
-qualcuno ha la pazienza e la buona volontà di spiegarmi a fondo 'Justice Monster V'? È l'unica cosa che non ho approfondito nel gioco e sto cercando di prendermi l'oggetto (non ricordo come si chiama) da rivendere a 500.000 gil. Avrei bisogno di un 'JMV for dummies’ . ho anche notato giocandoci che ogni tanto vengono delle crepe su schermo, e alla terza si viene buttati fuori dalla partita… Come posso evitarlo?
-ho iniziato oggi l’evento di carnevale ad Altissia, qualche aiuto per fare le foto ai sei fratelli moguri sarebbe mooolto gradito! con tutte le cose che si muovono su schermo non son riuscito a trovarli tutti...
Per ora basta così, non vorrei esagerare e abusare della vostra pazienza... Scusate se mi sono dilungato e grazie mille in anticipo a chi vorrà essermi d'aiuto!!!

ma non lo dico ad alta voce. Mi son preso anche la skin della macchina che raffigura Cindy perché tira più un pelo di Cindy che tutta la WWE 

ed anche Gentiana.