Final Fantasy XV [Multi] Final Fantasy XV

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Discussione: Final Fantasy XV

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  1. #1
    Senior Member L'avatar di Venom1905
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    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Rispetto ad Episode Duscae sembra decisamente più tamarro... Sicuramente hanno cambiato l'interfaccia e, sembrerebbe, anche la mappatura dei tasti.
    Nella demo non è che fossero granché i combattimenti, quindi se ci sono stati dei cambiamenti non è male a prescindere. Sicuramente così ad occhio ricorda più un action che un gdr, però anche i Tales of hanno un sistema di combattimento molto vistoso ma buono.

  2. #2
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
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    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Rispetto ad Episode Duscae sembra decisamente più tamarro... Sicuramente hanno cambiato l'interfaccia e, sembrerebbe, anche la mappatura dei tasti.
    Nella demo non è che fossero granché i combattimenti, quindi se ci sono stati dei cambiamenti non è male a prescindere. Sicuramente così ad occhio ricorda più un action che un gdr, però anche i Tales of hanno un sistema di combattimento molto vistoso ma buono.
    Speriamo. Graficamente ha un numero di poligoni molto ridotto per quanto riguarda gli ambienti ma un buon sistema di luci globale, ombre e un discreto particellare.
    Certo, mi chiedo perchè poi sviluppare il remake di ffVII in unreal engine 4 quando qui avevano un motore grafico di cui non dovevano nemmeno pagare le royalties sulle vendite.
    Evidentemente così semplice da usare non è il motore grafico di ffXV.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Venom1905
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    Re: Final Fantasy XV | uscita 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Certo, mi chiedo perchè poi sviluppare il remake di ffVII in unreal engine 4 quando qui avevano un motore grafico di cui non dovevano nemmeno pagare le royalties sulle vendite.
    Evidentemente così semplice da usare non è il motore grafico di ffXV.
    Magari, al di la della semplicità, non è ancora rifinito al 100%, o almeno non lo era al momento dell'inizio dei lavori sul remake, sviluppandoli contemporaneamente probabilmente dava più garanzie, un carico di lavoro minore e, magari, un maggiore sicurezza per quanto riguarda compatibilità e scalabilità

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