Buon natale!!! Cento di questi topics
Buon Natale a tutti!!
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
TOP! Buone feste a tutti!
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
chi non muore si rivede!
buon vamale a tutti!!!
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Fate una premonizione avventurosa e ditemi quante esclusive di spicco, singleplayer, avra' accumulato PS5 allo scoccare del natale 2022
C'e`speranza che oltre a Ragnarock, Forbidden West e Final Fantasy XVI ci sia altro di eguale spicco e rinomanza?
Un'altra delle mie speranze più che altro.
Secondo te cosa uscirà di importante per ps5 entro natale 2022? Io a natale voglio comprare la ps5
Sony esce con Horizon 2 a febbraio, gt7 e ghostwire Tokio a marzo. A maggio con il gioco della strega con le scarpe da tennis di Square Enix. Questi ci sono. FORSE esce God of war perché già è stato rimandato una volta.
Fine. Di tutte le stronzate che 'io voglio' per Natale Gne gne gne...sono robe da bambini di 6 anni che usano la fantasia.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Absint io gioco solo sulla masteraceanzi oltre
![]()