Fate una premonizione avventurosa e ditemi quante esclusive di spicco, singleplayer, avra' accumulato PS5 allo scoccare del natale 2022
C'e`speranza che oltre a Ragnarock, Forbidden West e Final Fantasy XVI ci sia altro di eguale spicco e rinomanza?
Fate una premonizione avventurosa e ditemi quante esclusive di spicco, singleplayer, avra' accumulato PS5 allo scoccare del natale 2022
C'e`speranza che oltre a Ragnarock, Forbidden West e Final Fantasy XVI ci sia altro di eguale spicco e rinomanza?
Un'altra delle mie speranze più che altro.
Secondo te cosa uscirà di importante per ps5 entro natale 2022? Io a natale voglio comprare la ps5
Sony esce con Horizon 2 a febbraio, gt7 e ghostwire Tokio a marzo. A maggio con il gioco della strega con le scarpe da tennis di Square Enix. Questi ci sono. FORSE esce God of war perché già è stato rimandato una volta.
Fine. Di tutte le stronzate che 'io voglio' per Natale Gne gne gne...sono robe da bambini di 6 anni che usano la fantasia.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Absint io gioco solo sulla masteraceanzi oltre
![]()
Sempre interessante ascoltarli.
Cosa ne pensate del discorso del Game As A Service, Gaas.
Sony che parla di 10 gaas games nei prossimi anni
Io ho davvero un po' di timori, e' tutta una direzione che mi esalta ZERO.
(e in tutto cio', l'esistenza del "Fronte Nintendo" che va in direzioni completamente diverse, mi tranquillizza tantissimo, e spero rimanga un punto di tranquillita' )
Ultima modifica di Absint; 08-02-22 alle 09:20
Probabilmente stanno pensando ad un gamepass anche loro e l'unico modo per fare continuare a pagare gli abbinamenti alla gente anche quando non ci sono giochi in uscita, sono i gaas.
Quindi più ne hai, più hai probabilità che a qualcuno piaccia e non si stacchi.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo.
Solo che di solito i gaas di maggiore successo sono free to play, quindi sperare che i loro funzionino (cioè raggiungano la massa critica di giocatori paganti che consentono di tenere aggiornato il gioco e guadagnarci), nonostante non siano aperti a tutti (esclusive "Spartacus"?) e gratuiti, forse è un po' ottimistico.