Vabbé, fossero stati in tanti non avrebbero fatto questa promozione.
spedito con ricevuta di ritorno
Vabbé, fossero stati in tanti non avrebbero fatto questa promozione.
spedito con ricevuta di ritorno
Ma il lavoro l'hanno fatto comunque, come è stato fatto per Skyrim, che poi hanno dato le giustificazioni pietose dei mod per giustificare la disparità di trattamento tra utenti console e PC.
Tanto, soprattutto nella scorsa gen, gli acquisti sullo store erano molto meno diffusi di oggi per le console, è un mercato con una fortissima componente retail, non ci avrebbero perso molto secondo me.
si vabbeh continui a non capire
secondo te regalare la remastered a quei 4 gatti che possiedono tutti e 3 i capitoli in dd sulla stessa console non avrebbe causato un bel danno di'immagine? per non causare discordia lo fanno pagare a tutti e bona
poi il discorso disparità pc-console, può non piacere ma è un dato di fatto, per quando sempre più vicini i due mondi sono ancora separati con le loro regole, non si può pretendere lo stesso trattamento
In che senso? perchè ho detto che non mi hanno fatto impazzire? Ma se ti ho convinto io a giocare a Infinite a te che avevi paura di soffrire di vertigini!
Non è che mi hanno fatto schifo eh... semplicemente non ho trovato le meccaniche di shooting così "divertenti" per i miei gusti. tutto il resto l'ho sempre trovato superlativo, a partire dal design ai personaggi, alla trama... soprattutto quella di infinite.
Chissà se le future console con "famiglia" tipo cellulari che vogliono propinarci ci faranno accedere ad eventuali remastered a gratis come su PC.
Per vostra info, su PC pure dead island remastered veniva via a 3€ se avevi l'originale... 3€ che non ho comunque speso.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
eh no però queste cose hanno poco senso. se regali la remastered all'utente pc che possiede il titolo originale lo devi
fare pure per l'utente console. perchè quando a qualcuno fa comodo si esce fuori con la storia "l'unione tra console e pc è un bene"
ma poi quando ci sono queste disparità l'utente console continua a pagare come prima![]()
Quando esce questa remastered?
Secondo il topic in area PC:
http://www.thegamesmachine.it/forum/...tml#post373450
Il 16 Settembre.
Cavolo, mi è venuta voglia di rigiocarci ora
Odio gli italiani, il mare e l'autostrada. Tutti gli anni la stesa storia. Mi son anche svegliato alle 6 per niente. É come la kobayashi Maru. Una situazione senza possibilità di successo.
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
non capirò mai perché la gente scelga di farsi ore ed ore di traffico per farsi un paio d'ore di mare, tra l'altro spendendo l'ira di dio tra ombrellone-sdraio-cibarie varie-extra![]()
cioè un conto ti fai le vacanze al mare, ma tutta quella fatica per bagnarsi i piedi quando si può passare una giornata di nullafacenza sul divano che è 1000 volte più rilassante![]()