Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
è venuto finalmente il tecnico mandato da Fastweb a casa mia! non arrivava la linea proprio all'ingresso di casa... quindi ha passato 20 minuti a cercare l'armadio di strada. (nonostante io gli avessi detto quale fosse lui aveva dati diversi ed è andato in un altra via. poi quando è tornato l'ho portato all'armadio in fondo alla mia via. secondo lui i miei cavi non potevano essere li perchè attraversavano altre proprietà. boh).

Arriviamo al fantascientifico armadio di strada installato recentissimamente dalla telecom, cosa che mi faceva sbavare al pensiero che la fibra arrivasse fino a quel lucente pezzo di tecnologia:

Purtroppo poi lo ha aperto, rivelando l'amara sorpresa all'interno:

In pratica hanno tolto il vecchio armadietto anni 80, sradicato e fascettato i cavi alla porco cazzo e messo tutto nell'armadio nuovo... nel fare ciò avranno tirato e maltrattato i cavi, infatti uno dei miei era spaccato completamente. Ora ha spellato un nuovo pezzo di cavo e collegato nuovamente al mammoth... che pure quello è messo parecchio male, tanto che si è spezzata la vite che stringe il cavo mentre cercava di svitarlo.

Magic Italy!
pensa che dobbiamo pure pagare per quell'accrocchio di cavi