Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Io lo uso sul tavolo. Mi rompe quando arrivo alla fine del tappeto.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Idea esclusiva per un mousepad unico? poi mi dai le provvigioni se l'idea ti frutta soldi su vasta scala (quotando david): Vai da un vetraio, con il piano della tua scrivania di vetro, ti fai satinare con l'acido, un quadrato da 30x30 e hai il mousepad perfetto eT infinito.
Non ti si sposta mai e non hai scalini ai lati.![]()
oppure rimedi una pellicola adesiva che fa l'effetto satinato e l'attacchi sopra al piano di vetro
anzi, se sei di milano te la vendo e te la metto su io per una decina di euro![]()
non sopra, sotto!
Erik
From Moto X Play
Ma non vi si gela il polso con quei piani in vetro?
No, perché...?
From Moto X Play
Perché il vetro nudo è freschino. Ma vabbè, io uso un pad in lana.
Perché gamer povro in quanto povro non ha il riscaldamento.
Comunque il vetro è si freddo ma poi quando ti si sei appoggiato per un po' si scalda anche lui immagino.
è venuto finalmente il tecnico mandato da Fastweb a casa mia! non arrivava la linea proprio all'ingresso di casa... quindi ha passato 20 minuti a cercare l'armadio di strada. (nonostante io gli avessi detto quale fosse lui aveva dati diversi ed è andato in un altra via. poi quando è tornato l'ho portato all'armadio in fondo alla mia via. secondo lui i miei cavi non potevano essere li perchè attraversavano altre proprietà. boh).
Arriviamo al fantascientifico armadio di strada installato recentissimamente dalla telecom, cosa che mi faceva sbavare al pensiero che la fibra arrivasse fino a quel lucente pezzo di tecnologia:
Purtroppo poi lo ha aperto, rivelando l'amara sorpresa all'interno:
Magic Italy!
Bravo! Per questo il mio mouse è nero: serve a catturare quanti più raggi solari possibile.
Infatti sto pensando di diventare mancino perché il mio portatile ha lo sbocco della ventola del dissipatore proprio a sinistra e mi terrebbe la mano calda. Ma questo sarà valido? http://www.amazon.com/ValueRays%C2%A.../dp/B00DBFV2DK
Metà delle recensioni dice che funziona il mouse ma non il riscaldamento, l'altra metà che va il riscaldamento ma non il mouse,
Un po' come aprire la latta dei biscotti e trovarci dentro gomitoli.
Mi pare che i cabinet con la fibra siano un po' più alti, grigini e col tetto rosso.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni