Buon Natale!
Buon Natale!
Buon Natale!
In questo mesi scrivo e scriveró poco in quando non sto riuscendo a trovar tempo di videogiocare, ma resto aggiornato leggendovi.
mi accodo agli auguri
buona natale, ragazzacci
Buon Natale e intanto ammazzatevi tutti. :sisì:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Buon rientro al lavoro a tutti!
Stavo pensando ad una follia, un esperimento sociale. un "fioretto" per il 2019, vista anche la probabile non uscita delle console entro la fine dell'anno:
Fare l'abbonamento a humble monthly e "vivere" di quello che passano il plus e il monthly per 1 anno.
sgarrerei solo per Anthem e Days Gone che ho prenotato alla gamesweek a 39€ cad.
Da un lato, questo potrebbe aiutarmi a smaltire il backlog, dall'altro potrei scoprire e provare più giochi che normalmente non considererei nemmeno.
Inoltre adoro il senso di attesa e speranza nei reveal del plus... questo sarebbe ancora più amplificato con il monthly.
Ovviamente se avessi una ONE, farei il gamepass piuttosto che il monthly. ma su PC il gamepass è desolante.
Ultima modifica di Eric Starbuck; 27-12-18 alle 10:23
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Già buon rientro
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
io ricomincio il 7![]()
.
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Parto per una serata fuori porta per capodanno buona fine e un ottimo inizio (videoludico e non). Auguri!
ciaoooooo
auguri
e vai piano, mi raccomando
Si riaprono i battenti?
Buon anno a tutti e buon lavoro!
Ma va a cagare
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Disney+ confermato su tutte le piattaforme![]()
Arriva il solito momento dell'anno in cui ho un po' più di tempo. Qualche consiglio per giochi PS4 con cui passare un po' il tempo senza spendere una cifra blu?