Vabbene, aspetta un attimo però...Totk e BG3 stanno avendo enorme risalto e successo in maniera del tutto lecita, per il valore intrinseco come giochi ben sviluppati e con idee fiche etc...non è che gli altri giochi stiano soffrendo perché totk e bg3 hanno fatto qualcosa di "ingiusto"..
Quindi, la situazione di cui parli, è la normale situazione di qualsiasi videogames in qualsiasi anno da quando esistono a oggi...
Quindi, ovvio, si, mi dispiace per i devs di quei giochi ma...non è che ci sia molto da fare a riguardo
Insomma non penso nessuno debba sentirsi in colpa per vertere la sua attenzione su giochi onestamente ben più interessanti di Dead Island 2 (che sarà divertentissimo eh, io non l'ho giocato, ma ecco...ci sta che attragga meno il solito gioco ammazzazombie rispetto a una grande avventura con totk e bg3 con tutte le meccaniche di gameplay che implementano)
Penso anche io che HiFi Rush purtroppo non avrà molto risalto al momento di eleggere il goty, posto che questa cosa del goty a me pare abbastanza ridicola![]()
Temo non abbia lasciato un solco così forte nella mente dei giocatori di quest' anno.

)