Il Circolino di Consolemania! Il Circolino di Consolemania!

Risultati da 1 a 20 di 4034

Discussione: Il Circolino di Consolemania!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: Il Circolino di Consolemania!

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Vallo a dire agli sviluppatori che contavano di ricevere i nostri soldi al day1 non di ricevere l'equivalente di una goleador 2 anni dopo ai saldi steam.
    per noi giocatori meglio eh.

IMHO se ne dimenticheranno tutti quando ci saranno i GOTY. ma spero vinca qualcosa perchè nonostante non sia il mio genere, aveva stile da vendere.
    Vabbene, aspetta un attimo però...Totk e BG3 stanno avendo enorme risalto e successo in maniera del tutto lecita, per il valore intrinseco come giochi ben sviluppati e con idee fiche etc...non è che gli altri giochi stiano soffrendo perché totk e bg3 hanno fatto qualcosa di "ingiusto"..

Quindi, la situazione di cui parli, è la normale situazione di qualsiasi videogames in qualsiasi anno da quando esistono a oggi...
    Quindi, ovvio, si, mi dispiace per i devs di quei giochi ma...non è che ci sia molto da fare a riguardo

Insomma non penso nessuno debba sentirsi in colpa per vertere la sua attenzione su giochi onestamente ben più interessanti di Dead Island 2 (che sarà divertentissimo eh, io non l'ho giocato, ma ecco...ci sta che attragga meno il solito gioco ammazzazombie rispetto a una grande avventura con totk e bg3 con tutte le meccaniche di gameplay che implementano )

Penso anche io che HiFi Rush purtroppo non avrà molto risalto al momento di eleggere il goty, posto che questa cosa del goty a me pare abbastanza ridicola
    Temo non abbia lasciato un solco così forte nella mente dei giocatori di quest' anno.
    Ultima modifica di Absint; 11-09-23 alle 15:55

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su