Il Circolino di Consolemania! Il Circolino di Consolemania!

Risultati da 1 a 20 di 4034

Discussione: Il Circolino di Consolemania!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il prof. L'avatar di akrilico

Re: Il Circolino di Consolemania!

mah, io pure lo presi anche per quello e gli fps e io pure lo conosco abbastanza
    cmq, fatemi capire se ho capito giusto quello che intendete:
    punto il wiimote verso lo schermo, con una inclinazione di 90° (cioè, dritto verso lo schermo, perpendicolare, diciamo) e il puntamento è giusto
    lo ruoto su se stesso, cambiando la sua angolazione e resto fermo, di fatto puntandolo in un altro punto dello schermo, ed il puntamento rimane lo stesso
    questo mi state dicendo?
    perchè a me non risulta proprio

altrimenti nn ho capito quello che intendete

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Re: Il Circolino di Consolemania!

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    mah, io pure lo presi anche per quello e gli fps e io pure lo conosco abbastanza
    cmq, fatemi capire se ho capito giusto quello che intendete:
    punto il wiimote verso lo schermo, con una inclinazione di 90° (cioè, dritto verso lo schermo, perpendicolare, diciamo) e il puntamento è giusto
    lo ruoto su se stesso, cambiando la sua angolazione e resto fermo, di fatto puntandolo in un altro punto dello schermo, ed il puntamento rimane lo stesso
    questo mi state dicendo?
    perchè a me non risulta proprio

altrimenti nn ho capito quello che intendete
    se il wiimote rimane immobile nello spazio allora si riesce a puntare dritto anche se lo ruoto anche se non hai una precisione del 100%....peccato sia impossibile a meno di non metterlo su un trepiedi quindi ogni minimo spostamento dissalinea il puntamento ed è proprio questo il punto

con la vecchia tecnologia potevo raccogliere la pistola dal tavolo puntare (usando il mirino della pistola) e colpire il bersaglio, col wii-mote non lo puoi fare

credo che l'unico modo per ricreare un puntamento "realistico" sia mettere una sorta di cornice attorno allo schermo che crea un reticolo laser e la pistola lancia un laser a sua volta che toccando la griglia ne fa capire il punto esatto, non so se si capisce cosa intendo ....tipo la griglia laser dei "touch screen" sugli ebooke reader

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su