Sicuramente è la prima volta che vedo una patch grande quasi il doppio del gioco.
Comunque ho fatto le mie prime due ore di gioco.
Le musiche sono fantastiche e dinamiche, ovvero si modificano in base alla zona in cui ti trovi.
L'hub e soprattutto il primo mondo sono veramente bellissimi, viene voglia di esplorare ogni centimetro non sapendo cosa si troverà. In particolare il mondo è enorme anche se non è stato ancora espanso, in circa un'ora e mezza vi ho trovato una novantina di piume, sei Pagie e una monetina di Rextro, e non l'ho ancora girato per intero. In tutto ho raccolto nove Pagie. Ho anche sbloccato le prime quattro mosse e fatto il primo minigioco arcade, che è difficilotto (se si vuole vincere anche il secondo premio) ma non fastidioso. È una buona variante, ma non avrei mai la voglia di farci partite in multiplayer.
I controlli sono precisi e reattivissimi, serve un attimo per prenderci le misure. Inoltre con la telecamera non ho avuto problemi e ho riscontrato due volte un leggero calo del framerate.
Prime impressioni sicuramente positive. Il gioco è esattamente un Banjo-Kazooie classico, con qualche differenza e un pochino modernizzato.![]()