Chiedilo a Crapcom
Peró se non lo fosse sarebbero dei coglioni di un certo spessore visto che il gioco dovrebbe uscire a fine mese… oggettivamente la modalità performance è graficamente imbarazzante.
Ovviamente meglio la modalità risoluzione ma il framerate è discretamente ballerino.
Modalità performance
Modalità risoluzione
![]()
Ultima modifica di Don Zauker; 09-02-25 alle 20:46
Non ho capito… la versione definitiva sarà ottimizzata o resterà questa monnezza ???
Non manca un anno eh…
Porca troia, in Capcom sono delle cime eh…
Bè, in Capcom stanno facendo davvero tutto bene in generale!
Vediamo quando esce, vediamo quando esce...speriamo non sia pesce. Magari ci stupisce. O sguazzeremo nelle piscie?
Il gioco, lato gameplay, sarà addicitive, come sempre, almeno per chi apprezza il genere.
Tecnicamente invece ci sarà qualche miglioramento, ma non c'è da aspettarsi miracoli, non è mai stato quello il punto forte della serie.
this
anzi per gli standard della serie graficamente è tanta roba, fino a world girava tutto su macchinette portatili con grafica atari e 17 fps di picco![]()
cmq era già stato detto che la beta era ancora la release vecchia non patchata e che òa versione definitiva dovrebbe essere meglio rifinita, fu lo stesso per world, la beta a ridosso dell'uscita aveva parecchi problemi che poi nella versione finita erano stati risolti, è anche vero che risultava cmq più fluido, alla scorsa beta (questo weekend non sono riuscito a provarlo) all'accampamento andava tutto a scatti![]()
Si sa se rilasceranno una demo all’uscita ?
Sarà anche tutto fantastico lato gameplay ma in questo stato non lo compro a meno di non testarne una versione definitiva.
Ma puoi tranquillamente aspettare e vedere come va, è un gioco che avrà seguito letteralmente per anni, se non sei un appassionato il day one non è assolutamente necessario.
parliamo di cose importanti, voi avete dei canali di tutorial da consigliare? chi seguite? io ero iscritto a "quella volpe", era veramente bravo e i suoi tutorial mi sono stati vitali per affrontare mhwpeccato abbia chiuso e brasato il canale anni orsono
![]()
per quanto wilde sembra più accessibile con un tutorial integrato è sempre buona cosa affidarsi ai professionisti che spiegano nel dettaglio tutte le meccaniche, soprattutto quelle nascostequindi mi porto avanti per cercare un nuovo insegnante
![]()
se sono italiani tanto meglio, con i termini tecnici faccio più fatica
Ho scoperto che Fra in the frame iniziò con monster hunter. ma poi è esploso coi soulslike.
ma sicuramente tornerà a parlare anche di Wilds.
ha quella voce e quel modo di parlare che non riesco a capire se mi affascina o mi sta sulle balle.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Posso dire ROTFL ???
Nel senso che ottimizzano e tirano fuori 40fps.
Speriamo stabili almeno.
Poi spero vivamente che sia possibile tagliare via il ray tracing sulla Pro.
A sto punto mi sa che lo prendo per pc, però anche su questa piattaforma hanno scazzato qualcosa, tipo il supporto 21:9 che comunque lascia delle barre verticali ai lati.
Ultima modifica di Don Zauker; 11-02-25 alle 13:50