Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
mmmh per quanto mi piacciano gli enigmi, in uncharted non ce li avrei visti bene, hanno voluto distaccarsi il più possibile da tomb raider creando un mix tra gioco e film con un ritmo sostenuto sia nella parti giocate che non, delle parti riflessive con enigmi complessi avrebbero spezzato troppo il ritmo

poi guarda se mi devono mettere i soliti enigmi del cavolo, tipo posizionare le statue a formare un membro maschile perché si, che ci vuole più tempo a completare che a risolvere ne faccio volentieri a meno
ma infatti intendevo dire enigmi nel vero senso della parola per esempio nei primi TR c'erano degli enigmi mica male.
ecco riproporre quella versione non sarebbe male.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
Ecco! questo è il vero problema degli enigmi nei videogiochi.

Io dall'altra parte, tra un nathan di gomma e una lara che si telecomanda anche a mezzaria, mi chiedo come mai nel 2016 nessuno sia ancora riuscito a trovare un modo per rendere avvincente la parte platforming di questi giochi; ormai anche il salto più estremo e incredibile non suscita grandi emozioni perchè sai già che è quasi impossibile cadere.
nei primi tomb raider oltre a dover saltare al momento giusto dovevi pure direzionare lara altrimenti rischiavi di mancare
la piattaforma o l'appiglio.