Non sto giocando tantissimo, ma sto andando avanti e le prime impressioni ricevute mi sembrano confermate. Gameplay spettacolare, ispirazione artistica top. Boh per me è un giocone, fossero tutti così i giochi da 6
Io sono intorno alle 25 ore.
Rimango dell'idea che le fasi iniziali non siano state gestite al meglio e sia alcuni aspetti del gameplay che della narrazione inizialmente ne risentano.
Andando avanti infatti acquisisce tutto un po' più di corpo e migliora decisamente, anche la scrittura, pur non eccellendo (come Tsushima, del resto), sta facendo il suo.
Combattimenti e direzione artistica sempre top.
Per quanto qualcosina in più in alcuni aspetti magari si poteva fare non è sicuramente un gioco da 6,5.
sono essatamente del tuo parare, l'inizio è un po' tedioso, il non poter skippare i dialoghi inutili (chessò, quando parli con un mercante, sinceramente io dopo aver letto il sub vorrei skippare il dialogo inutile) un po' mi da fastidio.
Però mi ha preso molto, lo trovo abbastanza rilassante da giocare
Finito (40hr, no platino ma praticamente il 90% delle attività fatte, mi manca il maestro dell'albero perchè ho perso un amuleto e non ho la sbatta di andare a trovare quello che mi manca e ci sarà qualche santuario dei punti passivi che mi manca, il resto fatto tutto)
E' stato un buon gioco, open world tradizionale, avrei preferito qualche attività in più man mano che si progredisce, invece quello che fai nelle prime 2hr di gioco è esattamente quello che andrai a fare a fine gioco, un po' più di varietà non avrebbe guastato.
Belle musiche, begli scenari (impossibile sbagliare), buon combat con tante possibilità grazie ai gadget. Storia di vendetta ultratradizionale, se si ha un minimo di esperienza si capisce subito e la puoi raccontare dall'inizio alla fine senza sorprese.