Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
Ho di nuovo qualche problema a battere il

vecchio alla fine dell’atto due (presumo, fuori dalla villa); il problema è dovuto dal fatto di ricordarsi troppi attacchi diversi e alla fine schivo una serie e soccombo con l’altra, nemmeno mio figlio riesce per ora: non che ci abbiamo provato molto ma almeno un 3 volte a testa si è per quanto mi riguarda sopra i 3 comincio a rompermi nei giochi, ne ho voglia di abbassare la difficoltà.
L’unica è capire perché a volte i colpi sono devastanti, es. una tizia mi ha fatto un danno

di 9.990 sempre al vecchio
Quello è il primo vero e proprio scoglio del gioco. ho bestemmiato pure io e credo di aver messo ad easy per superarlo. poi ho rimesso a normale dopo.

la fase 2 è davvero tosta. la fase 1 ormai la facevo no damage. il problema di questo impianto di gioco è che se una mossa ti da il game over istantaneo, fai fatica a imparare il tempismo per la schivata. ti tocca riprovare da capo, rifare la fase 1 etc... e quando torni al colpo che stai cercando di imparare, magari muori ancora... e ancora... e ancora... perchè lo vedi 1 volta ogni 10 minuti e arrivi già carburato a quel colpo fatidico e lo continui a sbagliare.

Un po' come nei giochi di auto dove sbagli sempre una curva, un conto è riprovarci 1 volta a giro, un conto è avere un game design illuminato con il rewind e riprovare quella specifica curva fin quando non l'hai imparata.