https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Di lumina ne farai tantissimi se farmerai per portare i pg al cap. Io andavo dal trio di nevron quadrupedi che si trovano andando a destra appena entrati nelle bozze di Renoir.
Salendo di livello ed ottimizzando l'uso delle abilità ci mettevo pochi secondi a farli. Davano circa 2 milioni di exp
Per gli oneshot usavo Verso invece di Monoco per buffare il danno. Ammetto di aver decisamente cheesato Simon, ma non avevo voglia di starmi ad imparare i timing per i parry e farlo più....legit
Ultima modifica di Caern; 29-08-25 alle 09:23
Esistono build rotte per ogni personaggio volendo, ma Maelle è a tutto un'altro livello.... Giustamente..... Infatti è l'unica che hanno dovuto nerfare, non che sia cambiato molto, è come mettere delle polsiere pesanti a saitama
La quantità di danni che fa, potrebbe one-shottare praticamente tutti i nemici della storia dei videogiochi, si anche quelli più tosti![]()
il mio record è di 209 milioni di danni![]()
fatto purtroppo dopo il nerf, prima del nerf c'era gente che superava il miliardo
ah, per la quest dei nevron bianchi, ricordatevi di NON ucciderli quando li incontrate altrimenti niente ricompensa da 100 lumina
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
grazie a tutti pèer le preziosissime info.
si, col senno di poi, dopo aver visto un video su una build devastante, secondo me il tipo alludeva a tener via i lumina per maelle
i nevron bianchi purtroppo li ho ammazzati tutti, per cui non ho beccato i 100 lumina
avevo già fatto anche quella quest, cmq
sempre guardando quel video ho constatato che mi mancano parecchi picto utili a costruirla sta build (tipo quelli dove muori ad inizio turno). magari mi metto a cercarli
sul fatto di equipaggiarli subito, bhè inizialmente lo facevo, anche perchè erano tutti utili e ne avevo pochi, poi quando ho trovato un equilibrio ho smesso di farlo procrastinando. mò mi sono ritrovato a "impararli" uno ad uno mentre ripulivo un po' in giro![]()
Come hai fatto a mancarlo? Te lo trovi letteralmente in mano abbastanza presto nel gioco...... Che quando lo trovi ti chiedi a cosa mai potrà servire una roba del genere
Si ok, intuisci che diventerà utile più avanti magarinin sinergia con altri picto o chissà cosa, ma ora che diventa utile ce ne passa![]()
non l'ho masterato quello lì di muori subito, mi sembra contro natura![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Uh? Quello l'ho mancato pure io.
Comunque era bello evidente il potenziale dell'arma di Maelle che fa cominciare in posa virtuosa
Sono “bloccato” :
dopo la fine puoi andare dove vuoi
- - - Aggiornato - - -
lei è quella con cui ho fatto il record di 209 milioni con un colpo solo
comunque per chi è interessato vi lascio il link dove è spiegata la giga build della morte che ho usato io
https://game8.co/games/Clair-Obscur-...rchives/518399
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
puoi fare le aree opzionali sia prima che dopo mi pare
farma un po' il monolito e fai le missioni dei personaggi parlando con loro all'accampamento, piano piano sali; inoltre ci sono zone del continente dove trovi avversari anche non cromatici che danno molta exp per il livello cui sei
- - - Aggiornato - - -
io sono arrivato a Clèa ma è troppo forte e io sono una mezza calzetta col parry uffi, la stronza si cura di continuo
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Beh, in effetti avevo un team
abbastanza rodato... Venendo poi dalla scuola Dark Souls so anche apprezzare schivate e parry
Nei prossimi giorni cerco di fare ancora qualche attività opzionale (ma NON tutto quello che c'è sulla mappa), prima di dire addio al mondo di Lumiere![]()
Magari mi concentro un po' su Verso e Monoco che ho lasciato MOLTO da parte rispetto al mio team ufficiale (con Monoco avrò tre gambe di Nevron, tipo)
Tra le attività opzionali, mi consigliate quelle più interessanti per i legami con la storia/lore del mondo?
Ultima modifica di Milton; 30-08-25 alle 10:05
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Per carità di Allah, non fare niente di endgame che ti sputtani il senso di sfida del finale.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
ah a proposito di patriarcato, se fate i minigiochi delle spiagge dei gestral sbloccate i COSTUMI DA BAGNO
sono un bel dito in culo da fare ma vedere lune che fluttua leggiadra in bikini è sempre un piacere
a maelle hanno dato il costume intero ma lei è minorenne quindi ci sta
ah milton
coi costumi da bagno ci ho fatto praticamente un terzo di gioco
ce ne sono 2: bikini ed intero
- - - Aggiornato - - -
a dire il vero, quel picto l'ho trovato un paio di giorni fa (grazie ad una guida) in una locatio abbastanza avanzata nel gioco, in un punto bello nascosto
![]()
finito, tutto molto bello, mi restano da fare Clea e Simon (e le fasi 9.3 e seguenti della torre), che sono troppo forti
Simon è impossibile, come fai a parare uno che si muove più veloce della potenza di calcolo della mia ps5
sì lo so dovrei cercare di oneshottarlo con Maelle