Quello è il primo vero e proprio scoglio del gioco. ho bestemmiato pure io e credo di aver messo ad easy per superarlo. poi ho rimesso a normale dopo.![]()
la fase 2 è davvero tosta. la fase 1 ormai la facevo no damage. il problema di questo impianto di gioco è che se una mossa ti da il game over istantaneo, fai fatica a imparare il tempismo per la schivata. ti tocca riprovare da capo, rifare la fase 1 etc... e quando torni al colpo che stai cercando di imparare, magari muori ancora... e ancora... e ancora... perchè lo vedi 1 volta ogni 10 minuti e arrivi già carburato a quel colpo fatidico e lo continui a sbagliare.
Un po' come nei giochi di auto dove sbagli sempre una curva, un conto è riprovarci 1 volta a giro, un conto è avere un game design illuminato con il rewind e riprovare quella specifica curva fin quando non l'hai imparata.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Per le armi guarda più alle abilità ed alla scalabilità che al danno. Non ha senso passare ad un'arma che fa qualche danno in più ma ha abilità che non sfrutti e scala in statistiche che non hai potenziato.
L'arma pensala sempre in realazione a tutto il resto della build.
Comunque il gioco fornisce parecchi materiali per fare il respec, quindi si riesce anche a fare qualche esperimento senza problemi
Per quanto riguarda schivate e parate, fate più attenzione all'audio (molto più affidabile) che alle animazioni (che son fatte per fregarti)
Ottimo, per adesso mi trovo bene col gruppo iniziale. Con Gustave metto il buff al danno, Lune mi applica burn su tutti e Maelle fa davvero un danno porco in stance viola
Dipende dai gusti, a me piace arare, e poi la difficoltà principale per ora è imparare i timing giusti per fare parry.
Tra l'altro nell'arena mi ha dato un arma che la mette in quella stance già ad inizio combat
Asd nel villaggio dei manichini ho trovato il riferimento al meme "This is fine" .Mi chiedo quanti easter egg ci siano sparsi
Oh perfetto allora so già dove allocare le stats![]()
Per la miseria
Ultima modifica di Caern; 28-06-25 alle 09:50
Ieri è tornato mio figlio e al primo te tentativo dopo 3 giorni l’ha asfaltato senza usare nessuna ricarica di salute; oggi siamo arrivati
; non amo quelli da ammazzare in 2 round consecutivi, questo in qualsiasi gioco
Abbiamo cambiato la dualiso di verso con una più forte ma ci manca la possibilità di fare due attacchi
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Malle...
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".