Mass Effect Andromeda [Multi] Mass Effect Andromeda - Pagina 13

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Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #241
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
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    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Inoltre il trailer che dovrebbe essere hyppante, ha una grafica un po' cosi, animazioni un po' cosi, e ove quelli della vecchia trilogia gli tranquillamente in testa.

    Quindi attenzione
    Ma la sezione PC di mass effect Andromeda dove scrivere stronzate di queste dimensioni, non è ancora stata aperta o ti hanno già cacciato via?

    Oggettivamente eliwan, vai via e piantala di scrivere scemenze.


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    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #242
    Eliwan
    Guest

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma la sezione PC di mass effect Andromeda dove scrivere stronzate di queste dimensioni, non è ancora stata aperta o ti hanno già cacciato via?

    Oggettivamente eliwan, vai via e piantala di scrivere scemenze.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Non capisci quando faccio ironia

    Vabbhè cmq tornando seri, beccateve questo e ringraziatemi visto che giungo dove Bishop non e' arrivato per tempo (da gameinformer riportata su mondoxbox ) http://www.mondoxbox.com/news/57492/...-informer.html

    La Storia

    La rivista ci spiega che la storia del gioco ha luogo intorno al 2185, quando l'umanità è ancora all'oscuro dell'imminente minaccia dei Razziatori (ma dopo l'assalto di Saren e la nave Sovereign): in quel tempo diverse specie si accordano per creare l'"Iniziativa Andromeda", mirata a scoprire e popolare nuovi mondi nella galassia di Andromeda. Vengono create così quattro Arche, enormi astronavi ognuna delle quali porta con sé in sospensione criogenica centinaia di membri di una diversa razza tra coloni, scienziati ed esploratori, indirizzate alla volta di Andromeda. Prima delle Arche, però, è stato inviato nella nuova galassia il Nexus, una sorta di centro di comando e controllo gestito da membri delle diverse razze che partecipano all'Iniziativa: il suo scopo è preparare la via all'arrivo delle Arche e coordinarne le attività una volta giunte a destinazione.

    Ogni Arca è diretta da un comandante denominato "Pathfinder", anch'esso ibernato durante il viaggio con il resto dell'equipaggio; Mass Effect: Andromeda racconta le vicende dell'Arca Hyperion, che dopo il suo lungo viaggio arriva per motivi ignoti nel punto sbagliato della galassia, perdendo le comunicazioni sia con il Nexus che con le altre Arche. Il Pathfinder della Hyperion è Alec Ryder, in viaggio con i suoi figli Scott e Sara: all'inizio del gioco verranno narrate delle vicende che costringeranno Alec a passare il manto di Pathfinder ad uno dei due (a seconda che il giocatore decida di impersonare un ragazzo o una ragazza), anche se privi dell'esperienza necessaria. Indipendentemente da quale dei due interpreteremo, il fratello/sorella ed il padre saranno personaggi interagibili, insieme ad altri esploratori (per ora sono stati rivelati solo la Asari PeeBee e l'ex-poliziotto umano Liam) , con la possibilità di personalizzarne vestiario e armamenti.

    Esplorazione, nemici e crafting

    I pianeti che incontreremo saranno completamente nuovi e popolati da razze mai conosciute prima: BioWare ha voluto in questo modo creare un feeling maggiormente di scoperta rispetto alla trilogia precedente dove le razze incontrate erano in gran parte già note dagli umani. Tra queste ci saranno i Kett, il nostro nemico principale, che è però ritratto come più "umano" e meno mostruoso di quanto ci potremmo aspettare: questo è dovuto alla volontà di far in parte empatizzare il giocatore con i nemici stessi, visto che stavolta noi saremo visti come gli invasori nei mondi di altre specie.

    E riguardo all'esplorazione dei nuovi pianeti, stavolta invece di "aree missione" ridotte avremo la possibilità di esplorare tutti i pianeti nella loro interezza grazie al nuovo veicolo a sei ruote Nomad: una nota interessante è relativa al fatto che gli sviluppatori hanno sfruttato l'aiuto del team di Need for Speed per realizzare la guidabilità del mezzo e renderla così più coinvolgente e soddisfacente. A differenza del Mako, infatti, il Nomad è molto veloce; è inoltre personalizzabile sia nelle prestazioni che nell'aspetto.

    Sui pianeti esplorati incontreremo strutture ed aree di vario tipo, con enigmi, sezioni narrative, missioni principali e secondarie e così via. Ovviamente i pianeti avranno conformazioni ed habitat molto diversi tra loro, ed uno dei nostri compiti sarà quello di individuare aree sicure nelle quali l'equipaggio della Hyperion possa stabilire dei campi base che potremo utilizzare poi come zone di viaggio rapido e rifornimento. Saranno però presenti anche diversi pericoli, sia dovuti alla morfologia dei pianeti (come pozze di lava o acido) ma anche alla presenza di insediamenti nemici, compresi anche temibili "super boss".

    E' presente inoltre un elemento di crafting: potremo scansionare l'ambiente per recuperare vari materiali, oggetti e progetti, utilizzabili poi per creare armi, munizioni o tecnologie aliene mai viste prima.

    Combattimenti e personalizzazione

    Per quanto riguarda i combattimenti, la rivista spiega che ora questi saranno più immediati grazie alla possibilità di assegnare i vari poteri a tasti del pad invece di dover mettere in pausa il combattimento per selezionarli dalla ruota dei poteri (possibilità ancora presente, ma per BioWare non è più una meccanica portante nel gameplay); il sistema di copertura è ancora presente ma ora sarà di tipo dinamico, con i personaggi che entrano ed escono dalle coperture automaticamente quando si avvicinano ad esse. Lo scopo di ciò, a detta degli sviluppatori, è quello di rendere il gameplay più dinamico incoraggiando il cambio frequente di coperture e lo spostamento negli scenari. Una delle novità del gioco saranno i jetpack, che aumenteranno le nostre possibilità di movimento (potremo ad esempio schivare i colpi nemici compiendo dei veloci scatti laterali invece di rotolare a terra) e ci permetteranno anche di librarci in aria per attaccare nemici oltre le loro coperture. Le ambientazioni saranno comunque meno lineari e gli scontri coi nemici risulteranno maggiormente imprevedibili.

    La rivista ci parla anche della personalizzabilità del nostro personaggio, spiegando che ora non ci sarà un sistema di classi ed avremo quindi accesso a tutte le abilità (tecnologiche, da soldato, biotiche e così via) con la possibilità di mixarle tra loro per plasmare a piacimento il nostro personaggio: lo scopo è quello di permettere ai giocatori di provare diversi approcci al combattimento senza essere limitati da una scelta di classe operata inizialmente. Sarà persino possibile, qualora non siamo soddisfatti delle nostre scelte, resettare tutte le abilità e riassegnare i punti esperienza su altri poteri ed abilità: la storia del gioco ci fornirà una ragione narrativa perché questo sia possibile. Oltre a questo potremo cambiare tutte le parti della tuta del personaggio in maniera ancor più dettagliata che in passato.

    La Tempest

    Anche se il nostro centro operativo è l'Arca Hyperion, questa è troppo grande per spostarsi agilmente tra i pianeti ed utilizzeremo quindi una navetta simile alla Normandy, chiamata Tempest. Questa ci permetterà nuovamente di navigare tra i sistemi solari tramite una mappa galattica, ma invece di mostrare una navetta che si sposta tra le stelle il tutto risulterà più immersivo mostrandoci in prima persona gli spostamenti fino all'atterraggio sui vari pianeti, il tutto senza schermate di caricamento. Una volta atterrati sul pianeta dovremo andare nell'area cargo della nave, salire sul Nomad ed infine sbarcare sulla superficie: sarà quindi tutta un'unica e continua esperienza esplorativa, senza alcuno stacco.

    Relazioni e personaggi

    Anche stavolta il gioco ci permetterà di stringere relazioni e legami sentimentali con i vari personaggi, ma la cosa è stata amplificata ulteriormente rispetto al passato: BioWare promette che anche il personaggio con meno dialoghi ne avrà comunque di più del personaggio che aveva più dialoghi in Mass Effect 3. A causa di "complicazioni" nel processo di risveglio dall'ibernazione, però, il nostro fratello/sorella non ci potrà accompagnare in missione anche se potremo interagire con lui/lei e scoprire maggiori dettagli sul passato della famiglia Ryder, una cosa che di per sé costituirà una sottotrama del gioco. Per quanto riguarda le relazioni sentimentali, invece, queste non conducono necessariamente a scene di sesso perché alcuni personaggi potrebbero essere maggiormente interessati a relazioni a lungo termine o altri tipi di relazione.

    Multiplayer cooperativo

    Mass Effect: Andromeda vedrà il ritorno di un comparto multigiocatore cooperativo a 4 giocatori, più evoluto e rifinito rispetto a ME3 e che ci vedrà giocare nei panni della milizia "Apex Force": sarà basato su un sistema di carte ottenute tramite XP e crediti e saranno presenti anche microtransazioni, ma non sarà obbligatorio spendere valuta reale per ottenere tutte le carte. Potremo nuovamente impostare mappa e tipo di nemici da affrontare, ma BioWare prevede di rilasciare anche delle "missioni evento" specifiche da farci giocare. Giocare in multiplayer ci potrà dare vantaggi per il single player, ma non sarà obbligatorio per completare il gioco e sarà anche possibile ignorarlo del tutto.
    Ultima modifica di Eliwan; 08-11-16 alle 18:22

  3. #243
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
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    Re: Mass Effect Andromeda

    La tua non è ironia. Sei serio e qui lo sanno tutti. Mod compresi.
    Ogni volta che scrivi una cazzata, a un rimprovero leggiamo il tuo commento: non capisci l'ironia?
    Vai via di qua. Grazie.

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    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #244
    Eliwan
    Guest

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    La tua non è ironia. Sei serio e qui lo sanno tutti. Mod compresi.
    Ogni volta che scrivi una cazzata, a un rimprovero leggiamo il tuo commento: non capisci l'ironia?
    Vai via di qua. Grazie.

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    Veramente tutto il post era ironico a partire dal titolo, vabbhè...

    Aggiungiamo news da multi.it:

    "Dopo i vari annunci di ieri, arriva un'ulteriore novità riguardante Mass Effect: Andromeda. Il nuovo episodio vedrà infatti il ritorno delle missioni lealtà, benché la loro rilevanza sarà inferiore rispetto a Mass Effect 2, ha spiegato il creative director Mac Walters.

    "Ho amato le missioni fedeltà", ha dichiarato in un'intervista con Game Informer. "Come autore, una delle cose che più apprezzavo era la libertà di dire 'so che questo personaggio farà dei progressi', dunque quelle missioni potevano farsi carico di molti elementi narrativi. Ciò ha reso il mio lavoro più semplice ma anche più divertente, perché potevo raccontare una storia specifica in quel modo."

    "La grande differenza fra le missioni lealtà di Andromeda e quelle di Mass Effect 2, dove c'era un impatto sul finale del gioco, è che qui saranno per lo più opzionali. Se non vorrete completarle, non sarete costretti. Allo stesso modo, se vorrete cimentarvici dopo aver portato a termine il percorso principale, potrete farlo.""

  5. #245

    Re: Mass Effect Andromeda

    una grafica un po' così, bo. Bah, bi bo!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #246
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    Re: Mass Effect Andromeda

    è perché non è un jrpg

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  7. #247
    Eliwan
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    Re: Mass Effect Andromeda



    Che ve ne pare delle info?

    Il jet pack alla Duke Nukem

  8. #248
    #23MJ L'avatar di Robbie
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    Re: Mass Effect Andromeda

    eh..........la grafica, la bethesda nel 2016 ha lanciato il suo titolo di punta con un motore grafico del 2011 (duemilaundici) e neanche rimesso a nuovo, proprio lo stesso!


  9. #249
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
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    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    "La grande differenza fra le missioni lealtà di Andromeda e quelle di Mass Effect 2, dove c'era un impatto sul finale del gioco, è che qui saranno per lo più opzionali. Se non vorrete completarle, non sarete costretti. Allo stesso modo, se vorrete cimentarvici dopo aver portato a termine il percorso principale, potrete farlo.""
    Interessante, spero ci saranno più scelte da fare come quella miranda/jack di ME2. Si aiuta uno inimicandosi l'altro etc... (si so che alla fine era possibile fare entrambe in ME2). Questo secondo me inciderebbe molto sulla rigiocabilità.

    Mi immagino però che siano anche missioncine "piccole", insomma, in ME2 avevamo una galassia già sviluppata in cui girare, quindi era possibile tornare sul pianeta natale dei vari PG per fare le loro missioni... in andromeda si dovranno inventare qualcosa sulla nave stessa o nella colonia, quello che sarà.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
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  10. #250
    Eliwan
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    Re: Mass Effect Andromeda


  11. #251
    Eliwan
    Guest

    Re: Mass Effect Andromeda

    Mass Effect: Andromeda inizia pian piano a svelarsi, segno che i lavori di sviluppo sono a buon punto, nonostante non sia ancora stata annunciata la data d'uscita. Stando a un'anteprima pubblicata su Game Informer, il gioco avrà meno pianeti lineari e città hub, ma darà maggiore libertà di esplorazione e avrà un maggior numero di missioni secondarie.

    Le missioni secondarie saranno di sei tipi differenti. Ci saranno le Loyalty Mission, imperniate sulle relazioni con gli altri personaggi e la narrazione. Permetteranno di saperne di più del loro passato, delle loro motivazioni e della loro personalità, ma non saranno obbligatorie per proseguire nella storia principale.

    Ci saranno missioni che richiederanno di viaggiare a bordo del Nomad e che sono state rese più interessanti rispetto alle sezioni sui pianeti del primo Mass Effect. Ci sono poi delle missioni legate al raggiungimento delle drop zone, che svelano punti d'interesse sulla mappa, dove si trovano equipaggiamento e punti per il viaggio rapido.

    Un altro tipo di missioni richiederà la distruzione delle basi nemiche sui vari pianeti da cui sarà composto il gioco. Sui pianeti saranno anche visibili dei giganteschi boss, contro cui si potrà combattere e da cui si otterranno delle ricompense eccezionali. Infine, si potranno anche scansionare i pianeti. Anche questa sarà un'attività opzionale.

    Mass Effect Andromeda è in sviluppo per PC, Xbox One e PlayStation 4.

  12. #252
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
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    Re: Mass Effect Andromeda

    ma non avevano detto che usciva a primavera 2017? Voglio davvero sperare che lo sviluppo si trovi a buon punto

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  13. #253
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    Re: Mass Effect Andromeda

    si credo che primavera 2017 possa essere il periodo giusto
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  14. #254
    #23MJ L'avatar di Robbie
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    Re: Mass Effect Andromeda

    mah.........io ho una reale paura che sarà un mezzo flop, non so perché, me lo sento.......ovviamente sarà mio al day1 però ho questa sensazione qui che boh


  15. #255
    Eliwan
    Guest

    Re: Mass Effect Andromeda

    Domani. Gameplay confermato da Bioware.

    Ultima modifica di Eliwan; 30-11-16 alle 14:54

  16. #256
    #23MJ L'avatar di Robbie
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    Re: Mass Effect Andromeda

    speriamo non 3 minuti cagati.........


  17. #257
    Eliwan
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    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    speriamo non 3 minuti cagati.........
    Si parla di due minuti e 40 secondi circa...



    No, scherzo






    P.s.... saranno meno
    Ultima modifica di Eliwan; 30-11-16 alle 18:50

  18. #258
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    Re: Mass Effect Andromeda



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  19. #259
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    Re: Mass Effect Andromeda

    Visto il video alla veloce, mi è sembrato di vedere gli ambienti aperti stile dragon age inquisition

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  20. #260
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    Re: Mass Effect Andromeda

    Madonna che roba!ecco questo dovevano mostrare all'e3 per farti salire l'hype

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