è l'ultima volta :sisi:
Visualizzazione Stampabile
è l'ultima volta :sisi:
comunque da questo trailer vedo (quasi) tutto quello che gli amanti della fantascienza vorrebbero vedere.
roba cosi ti fà montare l'hype. e la cosa positiva è che si vede del gameplay.
Si però è anche vero che per chi ha sviscerato la prima saga a dovere, quello che vede al momento è un more of The same senza sapere se esiste una cera trama alle spalle o se invece si va su un titolo molto più action e meno rpg.
Poi ripeto: è mass effect e lo prendo anche se prende un tre di media in pagella. :asd:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Concordo con Harry. La scimmia è tanta però è chiaro che per sfornare un prodotto valido occorre che la trama sia davvero solida, perché a livello di gameplay sarà quasi sicuramente un "semplice" nuovo capitolo della serie, non mi aspetto significative novità.
Spero che mi smentiscano.
guarda a me basta che il gameplay sia come quello del 3 e sono contento :sisi: e voglio anche lo stesso multyplayer.....anche se non mi dispiacerebbe poter fare missioni in coop della storia, dream team vs razziatori :sbav:
per la storia, abbiamo un equipaggio ibernato in un settore inesplorato dell'universo, non dovrebbe essere difficile tirar fuori qualcosa di valido, cioè basta che non lo diano in mano ad uno come jar jar Abrams :asd:
già se ci fosse un evoluzione del gameplay non sarebbe male. per esempio ad un certo punto si vede che fa lo scanning delle tracce
e raccoglie delle informazioni un pò come succedeva in tw3 con i sensi da witcher.
comunque vedendo scenari ed ambientazioni ce da farsi seghe a due mani.
A me non è dispiaciuto come trailer (animazioni facciali della protagonista a parte :asd:)
In un gioco di questo tipo alla fine molto dipende dalla parte narrativa e dall'equilibrio tra i vari elementi del gameplay, elementi però difficili da giudicare senza una prova approfondita.
Fa piacere vedere che le sessioni a bordo del veicolo sembrerebbero all'interno di aree bene definite, alla fine anche in DAI le zone erano abbastanza curate, quindi se riprendessero quella filosofia non mi dispiacerebbe. Bisognerà capire se le secondarie saranno semplici fetch quest come in DAI (li molte le ho completate senza neanche sapere di cosa parlassero, cosa decisamente non buona) o saranno un minimo strutturate.
Per i combattimenti dipenderà molto dal level design e dai nemici. Premesso che secondo me la parola rpg potrebbe tranquillamente scomparire dal topic (perché già mi immagino che quando uscirà ci sarà gente che si lamenterà che non è un rpg, ma già da ora mi sembra palese che non lo sarà), la differenza la farà la necessità di poter e dover utilizzare le varie armi ed abilità, e questo dipende da come saranno strutturati i livelli e da quali saranno forze e debolezze dei nemici.
ah ok. non so se era stato detto,ma andromeda dovrebbe essere l'inizio di una nuova trilogia?
se non hai giocato la prima trilogia Blade, consiglio spassionatissimo: accantona tutto e buttati su ME...è una esperienza, oltre che un gioco...sono riusciti a creare un universo (un Galassia dài :asd:) vasto, vivo e credibile...indescrivibile come trilogia
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Beh si, al di la dei difetti, la trilogia va assolutamente giocata
credo che sia nelle intenzioni, ovviamente tutto dipende anche dalla risposta del pubblico :sisi:
cmq stavo guardando uno dei video briefing della missione andromeda e quando mostrava le armi c'era anche l'm7 lancer, il fucile d'assalto del primo ME (o arma ultra-rara di me3) quindi col vecchio sistema senza munizioni :pippotto:
considerando che il progetto adromeda è del 2176 e il lancio avviene del 2185 (praticamente subito prima degli avvenimento di ME2) è possibile che a bordo ci siano armi ancora di vecchia concezione, senza il caricatore...... mi sto facendo un po' di pippe mentali lo so :asd:
ps: chi non ha giocato la trilogia merita di essere crocifisso in sala mensa :sisi:
la trilogia di ME è nell'olimpo dei videogames, il primo capitolo è così bello da risultare imbarazzante, prima dell'uscita di TW3 i ME erano IL gioco :sisi:
Come avevo detto ho giocato al primo su pc ma poi non sono riuscito a continuare perché giocarci li mi fa venire l'orticaria.
Me li sono presi a due spicci su ps3 settimana scorsa.
La voglia di giocarli prima di Andromeda è alta,ma iniziarli adesso significa stare due mesi praticamente su quelli.
È con tutto quello che deve uscire sarebbe un suicidio per il backlog :asd:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk