Re: Mass Effect Andromeda
se si tratta di Origins andiamo molto bene, se sono gli altri due caschiamo male male
mi sono perso qualcosa? hanno annunciato una data precisa oppure il countdown è indicativo?
Countdown dove?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
mi sono perso qualcosa? hanno annunciato una data precisa oppure il countdown è indicativo?
dei rumors più o meno ufficiali danno come data di uscita il 21 marzo, ma anche fosse ufficiale c'è sempre la possibilità di un rinvio visto che va di moda in questo periodo :asd:
ma non era 17 febbraio? in teoria hanno già posticipato, o mi sbaglio io?
Citazione:
Robbie
ma non era 17 febbraio? in teoria hanno già posticipato, o mi sbaglio io?
Assolutamente no. Si è sempre detto che sarebbe uscito in primavera. E la primavera va dal 21 marzo al 20 giugno. E considerando che tra febbraio e marzo abbiamo: horizon zero Dawn, nier automata e NIOH, dubito fortemente che Andromeda lo rilascino prima di metà aprile 2017.
Citazione:
Eric Starbuck
:bua: non è un po' presto per il conto alla rovescia? :asd:
Speriamo che in questi 100gg migliorino le animazioni e le espressioni facciali:
http://i.imgur.com/D4qQXLc.gif
Che movenze :fag:
Citazione:
Harry_Lime
Assolutamente no. Si è sempre detto che sarebbe uscito in primavera. E la primavera va dal 21 marzo al 20 giugno. E considerando che tra febbraio e marzo abbiamo: horizon zero Dawn, nier automata e NIOH, dubito fortemente che Andromeda lo rilascino prima di metà aprile 2017.
allora è un altro che esce il 17 febbraio, sono certo di aver letto questa data per una release :telodicevo:
Citazione:
Harry_Lime
Countdown dove?
quello finto di cx
preparatevi: 23 marzo 2017
praticamente domani, troppa roba :cattivo: le priorità rimangono nioh e horizon, ME lo giocherò con più calma più avanti
Citazione:
Ceccazzo
preparatevi: 23 marzo 2017
praticamente domani, troppa roba :cattivo: le priorità rimangono nioh e horizon, ME lo giocherò con più calma più avanti
Praticamente nel periodo Switch..che furboni :D
re: Mass Effect Andromeda
ottimo, quando esce Horizon? non ho mai avuto 2 grossi titoli in contemporanea :uhm:
Marzo pure Horizon!
:asd:
Horizon dovrebbe uscire il 28 febbraio. C'è quasi un mese:sisi:
va beh, ma che marzo col botto.
In pratica dall'8 febbraio al 23 marzo i tre migliori action rpg dell'anno. speriamo.
Poi credo non giocherò più a nulla fino a settembre mi sa.
evvai!
se il 2016 è stato un buon anno il 2017 parte veramente con il botto. fino a fine marzo esce tanta roba
e tutta interessante.
Contento che esca di già, anche se il fatto che ancora si sia visto ben poco mi lascia qualche dubbio... In teoria preferisco così, però ormai c'è l'abitudine di venire sommersi di materiale dai titoli tripla A che se non succede viene da pensare che ci sia qualcosa sotto.
Citazione:
Venom1905
Contento che esca di già, anche se il fatto che ancora si sia visto ben poco mi lascia qualche dubbio... In teoria preferisco così, però ormai c'è l'abitudine di venire sommersi di materiale dai titoli tripla A che se non succede viene da pensare che ci sia qualcosa sotto.
Stanotte ci sarà un video di gameplay durante la press conference nvidia al CES.
Domattina ce lo godremo.
Ora però chiedo:
Dite che ci sarà così tanta differenza tra le versioni Xbox one e ps4?
E quel video immagino sia della versione PRO