re: Mass Effect Andromeda
Sembrava tanto un caro ragazzo alla Games Week...che rischio che abbiamo corso a girare con gente del genere :no:
:facepalm:
Preghiamo per lui fratelli.
Amen.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ah tlou è il termine di paragone! pensavo fosse TW3:wat:
edit
niente...sbagliato a scrivere
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Echein
Non ho seguito bene...ma blade non ha mai giocato a nessun ME? Che sia su ps Xbox o pc?
Stiamo scherzando?
ho giocato soltanto il primo su pc l'anno scorso ma poi gli altri non mi andava di giocarli su pc
Citazione:
Blade Runner
ho giocato soltanto il primo su pc l'anno scorso ma poi gli altri non mi andava di giocarli su pc
Ma l'hai giocato tutto o l'hai lasciato lì?
:popcorn:
vediamo cosa risponde :asd:
Citazione:
ilVlad
:popcorn:
vediamo cosa risponde :asd:
No ma più che altro perché il 90% degli eventi succedono nelle ultime 3 ore di gioco.
Citazione:
Blade Runner
finito tutto
E allora dovresti sapere tutto quello che serve
Blade, io ho iniziato con il secondo su ps3, per la trama del primo avevo un fumettino interattivo e me lo son stragoduto, preso il 3 e divorato. Quindi secondo me pigliati il 2 (la mass effect trilogy sullo store viene una stupidata) E inizia da li.
Anche perchè se lo giochi bene senza rushare non ti viene certo a noia. Dopo 250 ore consecutive di Witcher 3, 100 ore di ME tra 2-3 e andromeda, non stancano
suppongo non esista vero una versione PS4 dei 3 ME eh?! non ho voglia di riattaccare la 360
Magari sullo store, ma sono porting PS3 ovvio
Non esiste nessun porting. Vai di versione 360 se ce l'hai.
Citazione:
Ocelot
Blade, io ho iniziato con il secondo su ps3, per la trama del primo avevo un fumettino interattivo e me lo son stragoduto, preso il 3 e divorato. Quindi secondo me pigliati il 2 (la mass effect trilogy sullo store viene una stupidata) E inizia da li.
Anche perchè se lo giochi bene senza rushare non ti viene certo a noia. Dopo 250 ore consecutive di Witcher 3, 100 ore di ME tra 2-3 e andromeda, non stancano
si mi sono preso la trilogy a due spiccioli un pò di tempo fà. credo che inizierò dal 2 quindi.
poi che si possa giocare ad andromeda senza giocare la trilogia ok ma dopo aver giocato andromeda sarà molto difficile
tornare sulle vecchie meccaniche (anche se andromeda non sembra essere molto diverso dagli ultimi due capitoli).
a quanto è dato il posticipo di data?
Citazione:
Milella
a quanto è dato il posticipo di data?
Non credo lo posticipino. Hanno annunciato la data a tre mesi dall'uscita. Cioè già in fase di debug avanzato.
QUINDI quelli della synthesis international lo stanno gia' doppiando!