me2 mi sta piacendo. ok cè una componente rpg meno presente ma per il resto è molto più rifinito.
ecco una cosa che spero che in andromeda sia migliorata è il feeling delle armi. qui con la pistola o con il fucile
si fa in pratica lo stesso danno.
ecco nuovo video sul cs di andromeda
Blade non vorrei prepararti al peggio, ma considera che c'è un serio rischio di passare da qualcosa tipo Blade Runner (i primi 3 ME) a Io, Robot. (ME Andromeda).
Mettiti in testa che salvo miracoli, la Bioware purtroppo è cambiata (in peggio) dopo l'acquisizione da parte di EA.
Quindi finiti i 3 ME (...che tu ancora non l'abbia mai fatto....) rischi di avere aspettative altissime, che poi non troveranno probabilmente riscontro.
Ovviamente spero di sbagliare, ma non credo poi più di tanto![]()
Ultima modifica di Eliwan; 18-02-17 alle 16:31
E' proprio li che ti volevo, perché probabilmente più che una bella storia articolata avremo un mondo simil mmorg tutto pum pum pam pam basato al 90 % sull'esplorazione e poco e nulla sulla narrazione
Non che la trilogia abbia una narrazione meravigliosa da questo punto di vista, ma almeno l'epicità lì spruzzava da tutti i pori
A partire dai volti dei personaggi![]()
concordo, a me basta una storia appassionante e dei begli intrecci tra main e subquest, per il resto se non è un capolavoro di giocabilità pazienza. che poi anche la trilogia originale non è che fosse così clamorosa a livello di gameplay ehil bello di me è che ti rapisce completamente e ti fa sentire parte di un universo come poche altre saghe fantasy
vabbè dai, fantascienza?
come siamo pignoli![]()
Tu non hai giocato gli ultimi Bioware. Fidati che passare da Dragon Age 1 a Inquisition è una botta tremenda.
Spero di sbagliare ma se le premesse son le stesse.....
Considera che nelle varie edizioni di Andromeda si dà ampio spazio a componenti e bonus per multiplayer.
Questa cosa mi puzza di bruciato come poche altre. Di certo non lo comprerò al day one.
Scusate ma Eliwan ha detto che la narrazione dei primi tre ME non aveva nulla di che.
Possiamo per favore chiudere il topic e disinfettare tutto?
Diamo fuoco così siamo sicuri che non resti nulla ai posteri.
Grazie.
I rischi maggiori per me sono:
Di avere una storia principale poco interessante;
Personaggi secondari scialbi o mere brutte fotocopie dei protagonisti della saga precedente;
Di avere un gameplay ripetitivo e noioso nel combat system;
Di trovarsi dinanzi a un gioco infarcito di dialoghi e-o fini a se stessi.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk