Mass Effect Andromeda [Multi] Mass Effect Andromeda - Pagina 26

Pagina 26 di 92 PrimaPrima ... 1624252627283676 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 1830

Discussione: Mass Effect Andromeda

Senior Member L'avatar di fuserz

re: Mass Effect Andromeda

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sta rigiocando i vecchi episodi
    ah ok primmo capitolo nel senso di mass effect 1 pensavo il primo capitolo di andromeda
    scusate

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    ah ok primmo capitolo nel senso di mass effect 1 pensavo il primo capitolo di andromeda
    scusate

Gamer IDs

finito il primo ME. sono alle prime battute del secondo capitolo. importando i save si riesce anche a collegare gli avvenimenti.
    vediamo se avranno delle ripercussioni. tecnicamente comunque è anni luce avanti al primo capitolo. cavolo dal 2007 al 2010 non mi ricordavo ci fosse stato un balzo tecnologico del genere sembra migliorato pure anche il sistema di coperture.
    da adesso in avanti è tutto da scoprire dato che avevo fatto soltanto le prime battute e poi lo avevo abbandonato.
    se penso a cosa mi sono perso non giocando questa trilogia

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    finito il primo ME. sono alle prime battute del secondo capitolo. importando i save si riesce anche a collegare gli avvenimenti.
    vediamo se avranno delle ripercussioni. tecnicamente comunque è anni luce avanti al primo capitolo. cavolo dal 2007 al 2010 non mi ricordavo ci fosse stato un balzo tecnologico del genere sembra migliorato pure anche il sistema di coperture.
    da adesso in avanti è tutto da scoprire dato che avevo fatto soltanto le prime battute e poi lo avevo abbandonato.
    si, il salto tecnico tra me1 e 2 è evidente, come anche quello tra me2 e me3, anche se in misura minore. cmq in me2 aspettati un'esperienza un po' diversa, meno rpg e più gears of war. anche come svolgimento della trama..sostanzialmente in me2 non fai altro che raccattare membri dell'equipaggio
    ma hai preso anche i dlc? molti sono davvero interessanti

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Beh, rispetto a ME1, ME2 è un TPS VERO. non un GDR mascherato da TPS. è molto più divertente da giocare, così come è divertente il 3 pad alla mano.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Beh, rispetto a ME1, ME2 è un TPS VERO. non un GDR mascherato da TPS. è molto più divertente da giocare, così come è divertente il 3 pad alla mano.
    shitstorm incoming

Senior Member L'avatar di Venom1905

Come hanno detto anche gli altri il secondo pone l'accento sul lato TPS.
    Dei tre forse è quello meno equilibrato nella gestione del personaggio, anche utilizzando un personaggio biotico alla fine arrivi a poter utilizzare un arsenale di tutto rispetto.
    Nel gioco ci sono le varie rescue/loyalty mission, riguardanti i vari personaggi. In teoria vengono presentate come secondarie ma, a conti fatti, sono le vere missioni principali, alcune delle questioni affrontate te le ritroverai anche nel terzo, anche con una discreta importanza.
    La scansione dei pianeti è una palla però se riesci a dilazionarla bene non pesa più di tanto

Gamer IDs

Hanno cambiato pure il doppiatore di shepard o sbaglio?

Moderatore L'avatar di Ghost

Hanno cambiato pure il doppiatore di shepard o sbaglio?
    Solo per il due, Moneta aveva avuto un incidente e non era disponibile

Moderatore L'avatar di Bishop76

Nuove informazioni:

-There are also over a dozen ‘hubs’ in addition to the planet areas, including the Nexus, a Citadel-like space station, and Kadara, a populated zone that looks like a more cyberpunk version of a Wild West town from Firefly.
    -There is no 'big bad' like the Reapers, no overarching threat.
    -The story is slightly more optimistic bent, 'instead of barreling towards certain doom'
    -The stories are 'of a more casual nature', says Michael Gamble
    -"The Reapers had basically attacked and everything had all gone to shit. It’s really hard to have a story about an individual, their struggles, their personal crises. For Andromeda we wanted to remove that a little bit so that we can tell stories of exploration, stories of a more casual nature. We definitely want to take on a bit of a lighter tone, for sure."
    -Father passes down Pathfinder job 'for as-yet-unknown reasons' in first act
    -Some of the Initiative apparantly 'broke off and formed factions'
    -Planets will have enemy bases to clear out, powerful optional enemies and areas to scan for crafting opportunities
    -There are also puzzle-locked vaults to uncover
    -"One of the things that was very critical for us early on was this saying that when we develop these planets, each one needs its own story and its own history, its own backstory and its reason for existing."
    -“We are approaching the completionist aspect very differently, because we’ve done and learned a lot from Inquisition. But we’ve also observed what other games have been doing, like The Witcher. And it was very important for us that the quantity of scope doesn’t downgrade the quality of whatever you are doing there.”
    -Side quests are 'meaningful'.
    -Loyalty missions like in ME2
    -“The squad members that you have, whether they’ve arrived with you or whether they’ve come before or whether they’ll come after – in addition to the kind of political game that’s been going on already in Andromeda, that sets a cool ground for us to tell a lot of different side stories. The story is not only about the cast. The story is about settling, the story is about survival, the story is about the locals – and that’s where the loyalties will definitely focus.”
    -'Not everyone arrives at the same time, there are things going on in Andromeda that you have no control over.'
    -Cora is 'more militaristic and orders and rules based', Peebee will appeal to those who think adventure is fun
    -Interrupts return
    -'The ability to express tone and different emotions to many NPCs in the game, and have different reactions from them based on that, is not just exclusive to your love interests anymore. It’s kind of sprinkled more throughout the game.'
    -Instead of rolling you use a dash attack and cover is automatic
    -Story missions are a little more arena-like (than out in the open world)
    -Space (the map) is more 3D than 2D
    Nuovi screens:

Eliwan
    Guest

Qui la sparano grossa... http://www.mondoxbox.com/news/58484/...edium=facebook

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

#23MJ L'avatar di Robbie

eh beh, se fai un gdr DEVI dire che ti sei ispirato al migliore sulla piazza, da anni a questa parte...........bisogna poi vedere se ce l'hai fatta

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    eh beh, se fai un gdr DEVI dire che ti sei ispirato al migliore sulla piazza, da anni a questa parte...........bisogna poi vedere se ce l'hai fatta
    Spoiler:
    No

#23MJ L'avatar di Robbie

credo anche io, ma le potenzialità per delle missioni secondarie di qualità sono altissime.........voglio dire basta guardare qualche decina di episodi di Battlestar Galactica o Star Trek, tutto lì, niente di più facile tutto sommato

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

beh dobbiamo sempre considerare che gran parte del gioco sarà pew pew, quindi non so quanta profondità si potrà dare. Però non si sa mai

Eliwan
    Guest

Quella parte del giochino con la pistola animato male. Io ho ancora gli incubi...

Speriamo che le mie sensazioni negatibe siano clamorosamente smentite.
    Bella la parte dove nell articolo parlano delle missioni di Inquisition indigeste
    Ultima modifica di Eliwan; 10-02-17 alle 15:56

Eliwan
    Guest

In before (ispirarsi a the witcher), nelle missioni secondarie invece delle piantine bisognerà raccogliere minerali.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Eliwan; 10-02-17 alle 16:06

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    credo anche io, ma le potenzialità per delle missioni secondarie di qualità sono altissime.........voglio dire basta guardare qualche decina di episodi di Battlestar Galactica o Star Trek, tutto lì, niente di più facile tutto sommato
    Ma sono d'accordissimo.
    Solo che vedendo gli ultimi lavori Bioware, sono abbastanza pronto a non avere un ME all'altezza dei precedenti, e se mi fanno una sparata del genere, semplicemente non ci credo.
    L'ho preordinato solo perché è ME, fosse stato Dragon Age avrei fatto come inquisition, aspettando l'acquisto...e infatti ho risparmiato soldi.

#23MJ L'avatar di Robbie

beh incrociamo le dita
    ad ogni modo Inquisition a pochi euro vale la pena

Gamer IDs

non ho giocato ad inquisition ma vedendo quello che è stato fatto con la trilogia di ME questo andromeda fa ben sperare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su