re: Mass Effect Andromeda
Sì ormai tutte le testate stanno stremmando ma non voglio spoilerarmi niente
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Bah, qualunque opinione, ad ora, vale poco. Questi sono giochi che si possono valutare dalla metà gioco in poi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
ieri comunque c'era anche il live twich di tgm, possiamo chiedere anche al buon Mario, cerco di invocarlo qua dentro
Si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rullezza: :rullezza:
Se è simile ad Inquisition preferisco proprio ignorarlo, non voglio "rovinarmi" un altra saga a cui sono affezionato :bua:
Ci sarà da divertirsi comunque a prescindere :asd: :asd:
https://abload.de/img/me.atposez9jtt.gif
https://www.youtube.com/watch?v=0K1QQYGPkVA
io non mi meraviglio di chi posta sta roba ma di chi perde tempo a farla
Per maggiore fruibilità, in attesa delle news di TGM (traduzione di rockpapershotgun.com)
"È davvero bizzarro giocare un titolo di BioWare nel quale i giocatori sono così vuoti e noiosi", si legge nel pezzo. "Ovviamente i due compagni con i quali si inizia nei tre precedenti capitoli di Mass Effect sono i peggiori, e qui non si fa eccezione. Ma poi la situazione non migliora. Si viene bombardati di conversazioni da quasi tutta la squadra, e sono dannatamente stereotipate". Il sistema di combattimento sembra essere l'unico aspetto ben riuscito, con evidenti miglioramenti rispetto ai precedenti capitoli. La principale ragione risiederebbe nel nuovo approccio open world, che apporta benefici anche nello sfruttamento dei poteri biotici. Viene inoltre evidenziata la possibilità di approcciarsi al combattimento in tanti modi e di specializzarsi in più categorie, mentre l'intelligenza artificiale si presta ad alti e bassi.
Al contrario il sistema di scansione dei pianeti viene definito senza mezzi termini "orribile". Lo stesso dicasi per l'interfaccia utente, additata come un coacervo di pessime scelte di design.
"È un design messo insieme talmente male da impedire persino di consultare una lista delle quest attive. Al contrario bisogna farsi strada attraverso una serie di menù irritanti e poco intuitivi, cliccando su ogni categoria di missione per verificare se ci sia qualcosa di attivo nella lista collocata all'interno. È un procedimento confuso e scomodo da navigare".
eliwan ma com'è che posti sempre le impressioni contro andromeda e mai quelle pro?
Citazione:
Blade Runner
eliwan ma com'è che posti sempre le impressioni contro andromeda e mai quelle pro?
Meglio essere pessimisti, sia mai che esce qualcosa di buono e sorprendente :sisi:
Oppure sempre meglio aspettarsi il peggio, cosi non si rimane troppo delusi :asd:
Questa riguarda le prime ore di gioco comunque, quindi attendibile fino ad un certo punto.
Citazione:
Eliwan
Per maggiore fruibilità, in attesa delle news di TGM (traduzione di rockpapershotgun.com)
"È davvero bizzarro giocare un titolo di BioWare nel quale i giocatori sono così vuoti e noiosi", si legge nel pezzo. "Ovviamente i due compagni con i quali si inizia nei tre precedenti capitoli di Mass Effect sono i peggiori, e qui non si fa eccezione. Ma poi la situazione non migliora. Si viene bombardati di conversazioni da quasi tutta la squadra, e sono dannatamente stereotipate". Il sistema di combattimento sembra essere l'unico aspetto ben riuscito, con evidenti miglioramenti rispetto ai precedenti capitoli. La principale ragione risiederebbe nel nuovo approccio open world, che apporta benefici anche nello sfruttamento dei poteri biotici. Viene inoltre evidenziata la possibilità di approcciarsi al combattimento in tanti modi e di specializzarsi in più categorie, mentre l'intelligenza artificiale si presta ad alti e bassi.
Al contrario il sistema di scansione dei pianeti viene definito senza mezzi termini "orribile". Lo stesso dicasi per l'interfaccia utente, additata come un coacervo di pessime scelte di design.
"È un design messo insieme talmente male da impedire persino di consultare una lista delle quest attive. Al contrario bisogna farsi strada attraverso una serie di menù irritanti e poco intuitivi, cliccando su ogni categoria di missione per verificare se ci sia qualcosa di attivo nella lista collocata all'interno. È un procedimento confuso e scomodo da navigare".
Ma è la traduzione di chi? Dirmi un translator elettronico perché se è di una persona in carne e ossa, il suo inglese fa cagare :asd:
Citazione:
Necronomicon
Ma è la traduzione di chi? Dirmi un translator elettronico perché se è di una persona in carne e ossa, il suo inglese fa cagare :asd:
credo di un googletranslate qualsiasi riportato come notizia su multi.it :asd: :asd: :asd:
Ho visto la comparazione su IGN tra one e ps4.
Dalla scende non ho visto praticamente differenze.
Citazione:
Eliwan
l'ultima in basso a destra sembra quasi umana........il 12,5% dei volti è passabile :asd3:
questo canale qui è in live col gioco in italiano
https://www.youtube.com/channel/UCYt...p13pA15VuMWbqg
26.000 iscritti, ora io ho provato a chiedere in live se è un canale di un sito specializzato o di una rivista ma i bimbiminkia mi hanno insultato in tutte le lingue, qual è il criterio con cui EA sta dando via copie omaggio? :uhm:
Citazione:
Robbie
questo canale qui è in live col gioco in italiano
https://www.youtube.com/channel/UCYt...p13pA15VuMWbqg
26.000 iscritti, ora io ho provato a chiedere in live se è un canale di un sito specializzato o di una rivista ma i bimbiminkia mi hanno insultato in tutte le lingue, qual è il criterio con cui EA sta dando via copie omaggio? :uhm:
lo stesso criterio per cui gli youtuber ricevono le copie dai publisher come addetti della stampa specializzata :asd:
comunque ad una settimana dall'uscita non merita spoilerarsi l'inizio del gioco.
ma soprattutto si può fare un gameplay totale senza censure oggi giovedì 16 marzo? non ci sono dei divieti prima di una certa data?!?!?!?!
del tutto incapaci non lo sono (screen preso da un utente di un altro forum), evidentemente qualche volto proprio non sono riusciti a modellarlo come si deve
http://i.imgur.com/EW8rdRcl.jpg
Citazione:
Blade Runner
lo stesso criterio per cui gli youtuber ricevono le copie dai publisher come addetti della stampa specializzata :asd:
comunque ad una settimana dall'uscita non merita spoilerarsi l'inizio del gioco.
La stragrande maggioranza sono membri EA/Origin Access che dalla scorsa mezzanotte possono giocare in anteprima a una limitata porzione del gioco (e dieci ore totali fra single e multiplayer).
ah ok infatti non si trovano streaming della versione ps4 se non sbaglio.
http://imgur.com/Rq9zqLP
LOL! ma che... i bug di sto gioco sono esilaranti! :asd:
Avrà appena chiuso una love story con un krogan:asd: