che astio verso andromeda però eh :asd: almeno facciamolo uscire e vediamo di persona.
tutta questa polemica è montata solo e soltanto sul sentito dire.
se non avete voglia di prenderlo al d1 ok ma almeno aspettate a darlo per spacciato.
Visualizzazione Stampabile
che astio verso andromeda però eh :asd: almeno facciamolo uscire e vediamo di persona.
tutta questa polemica è montata solo e soltanto sul sentito dire.
se non avete voglia di prenderlo al d1 ok ma almeno aspettate a darlo per spacciato.
Reitero, se puoi permetterti di buttare 40€ in un gioco mediocre, buon per te. Personalmente non tollero la mediocrità, è in assoluto il risultato peggiore che qualunque cosa possa ottenere. Hai presente quando a scuola i bimbi edgy dicevano "meglio essere odiati che ignorati" mentre si tagliavano le vene nel bagno delle superiori? Ecco, lo stesso vale per i videogiochi. Un gioco bello ti lascia qualcosa. Un gioco di merda ti lascia qualcosa. Un gioco mediocre non ti lascia niente se non la sensazione di aver sprecato la tua vita. Se poi devi pagare QUARANTA euro per questa straordinaria possibilità, no grazie. Preferisco comprare Dusk 12 che almeno una risata me la fa fare, invece di un open world mostruosamente mediocre che mi fa sprecare l'esistenza.
basta essere un minimo sul pezzo per non pagare più 70 euro un titolo a d1.
anzi con i preorder e le offerte mediaworld/unieuro li porti via pure a 9.90 euro + usato.
Al di là di queste inutili polemiche, la trama come è? Alla fin fine la questione è che nessuno si mette a giocare mille mila ore uno sparatutto identico dal minuto 1 al minuto infinito se non c'è una cazzo di trama degna.
Finora ho letto male ma parevano più singoli episodi di scrittura. A me interessa più sapere se, ad esempio, c'è un finale, visto che Bioware è dai tempi di Dragon Age che non fa un gioco che si concluda nel gioco e non in un DLC
La trama è ok ma è piagata da una scrittura dei dialoghi da temino di terza elementare.
il vero dilemma per me adesso è finisco horizon e poi passo ad andromeda oppure (visto che la curiosità è molta)
vedo com'è mass effect?
goditi Horizon e sii felice, poi passa ad Andromeda e sii triste.
Maremma bucolica blade... Sei un bravo guaglione ma quando dici ste cose mi sale un nazismo...
È come chiedersi se finire di gustarsi una fetta di sacher realizzata da sua pasticcerità iginio massari usando cioccolato sciolto dal calore delle chiappe di una vergine o andare al lidl e scofanarsi una confezione di profiterol al sapore di zingaro.
Daiiiiii [emoji52] [emoji52] [emoji52]
Addirittura MEA è diventato roba da zingari? Suvvia non è mica un gioco così orribile da 3/10.
È "solo" un gioco che doveva essere MINIMO da 9 ed e risultato normale così i suoi pregi ( ambienti e trama) e i suoi difetti.
Ossia come standard della "nuova" EA.....Bioware.
"robba da zingari" :asd:
Che poi, perché chi volesse giocarlo e dovesse Dio non voglia piacergli, sarà possibile secondo voi poter condividere l'esperienza con gli altri a cui piace qui dentro o arriverà l'Esercito della Purezza del Videogiocare Bene che non mancherà di additare il malcapitato come Gianni Morandi?
Oggi lo vado a ritirare, ma non fatemi domande, perché tanto ho ancora altri 10 giorni prima di finire la Sacher che ho in frigo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
harry ma non esce domani? mw rompe il day1? :uhm: