in effetti. quando ero moderatore ero ossessivo compulsivo per l'ordine nei titoli dei topic.
Ma in tante sezioni è così purtroppo vedo.
Vitor, che intendi per "l'indicatore di posizione"? che c'è sempre il GPS per dove andare?
in effetti. quando ero moderatore ero ossessivo compulsivo per l'ordine nei titoli dei topic.
Ma in tante sezioni è così purtroppo vedo.
Vitor, che intendi per "l'indicatore di posizione"? che c'è sempre il GPS per dove andare?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Idem. Qual è il problema dell'indicatore?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Probabilmente che ogni tanto scompare.
Cmq preso pure io a 5 euro. In certi momenti s' parl s'parl e non succede na sega che ti viene l'abbiocco. Graficamente è valido, ha bellissime texture e mi piace molto che i nemici si notino poco ma siano molto ben inseriti nell'ambiente invece che risaltare come dei led come nei ME precedenti. Abbastanza pessime le animazioni. Ma per 5 euro potrebbero essere anche tutti mokujin
L'ho iniziato finalmente una settimana fa. Mi sta piacendo molto e trovo assurdo le critiche mosse a questo gioco. Ok, non sarà un capolavoro, ha i suoi difetti (come l'assenza dell'italiano parlato) ma è davvero molto godibile. L'esplorazione generale dei pianeti è fantastica. Il gameplay è divertente. Peccato per l'impossibilità di impartire attacchi specifici ai compagni.
Per ora non sto spendendo nessun credito e punti ricerca, al massimo smonto qualche arma doppia
ps poveri Angara :'(
Io di missioni ricerca ne ho fatte il minimo e molto avanti nella storia, non sono una necessità assoluta. L'importante è trovare da subito il feeling con l'arma così andando avanti potenzi solo quella
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
L effetto che fa è: ti piace mentre ci giochi...te ne dimentichi il giorno dopo averlo finito
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io l'ho cominciato, messo in pausa e dimenticato. Quindi non succede solo dopo averlo finito
Messo su ieri sera dopo... mmm.... 2-3 anni?
Gli do una seconda chance..
anche a me non aveva preso la prima volta.. pero' si sa mai..
io un'oretta al giorno in multiplayer ancora ce la passo, come per il terzo l'ho giocato più in multiplayer che in singolo, ma mentre per il terzo l'ho finito con tutte le le classi in modalità folle con Andromeda mi sono fermato ad una partita e mezza e sono passato subito al multiplayer.
Motus in fine velocior