porca eva se non sarà un trailer da catapulto di occhi e senso d'avventura spaziale, mi iscrivo ai Sith
Mi iscrivo ai sith è bella!
Ho già la scimmia per gli annunci di oggi!![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
o gli interessantissimi dlc esclusivi temporali!!!1!
Quindi ci sarà la coop?
La storia non mi convince molto. quindi vestiremo i panni dei conquistadores? che vanno all'attacco di una galassia per trovare una nuova casa a discapito dei precedenti occupanti?
mmm...
I nuovi razziatori sono gli uomini
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Boh, l'ultima frase dice per 1 giocatore o fino a 4 giocatori in multiplayer. credevo stesse parlando del gioco in se, non di una feature separata come il multy di ME3.
Vediamo le info che rilasceranno tra 20 minuti.
Bello ma il tipo è inguardabile. Ridatemi Shepard
Ma quanto cazzo godo?
lo voglio tipo ora !!!!!!!
Se dico che non mi ha fatto sta grande impressione?
Bello, però mi è sembrato un po troppo generico, poi lo riguarderò meglio ma ho avuto l'impressione che potessero essere benissimo scene a caso prese dai capitoli precedenti.
Detto questo, sarà chiaramente day one per me![]()
ma perché shepard si è reincarnato in justin timberlake?![]()