ma poi raga di che stiamo parlando...se ci dice culo, lo prendiamo a 9.99 euro...avete pure il coraggio di sputare au 9.99 euro?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ma poi raga di che stiamo parlando...se ci dice culo, lo prendiamo a 9.99 euro...avete pure il coraggio di sputare au 9.99 euro?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Infatti già preordinato a 9.90 euro.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
scusate me la sono persa sta cosa, dov'è che si preordina a 9.90?![]()
quanti giochi tocca dare indietro? io ho deus ex e mad max, andranno bene?![]()
Senti un po', rompi coglioni. Visto che dall'altra parte scrivi stronzate su quanto la versione console farà cagare e quanto sarà diversa la versione pc, voglio che la pianti di scrivere qua. Non hai una console che la fa girare e per l'uscita del gioco non la avrai.
Devono bannarti, dio mio.
Non ti so portiamo più.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Azz mi son confuso con topatalk e son finito nella sezione console
Ciao
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Sei un leccaculo di merda.
Ceccazzo e moderatori, vorrei invitarvi a notare quanto è falso e leccaculo questo individuo. Quando si accorge di essere bannato, si allontana dicendo che si eclissa per poi riapparire il giorno dopo come nulla fosse, mentre ora ha il coraggio di dire la cazzata che si è sbagliato.
Io voglio dei provvedimenti seri verso questa persona. Bloccate l'ingresso a quest'area a lui. Essere bannato se può tornare qua indisturbato non serve a nulla. Rendetegli invisibile l'area.
Questo è il rimedio.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
E' esattamente lo stesso comportamento che ho io a lavoro, e i colleghi mi dicono la stessa cosa che ti dico io.
Non ti arrabbiare che ti consumi il fegato solo te.
Come scriveva Dante?
Non ti curar di loro ma guarda e passa.
Ora lo so che sono la persona meno indicata per dire cio', ma insindacabilmente mi ricordi troppo me stesso sul lavoro.
Abbi pazienza.
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Eliwan, giuro che questo è l'ultimo avvertimento e prendo, per l'ultima volta, per buona la scusa. Ti ho chiesto gentilmente di non postare più in cm per un po' di tempo e te lo chiedo pubblicamente davanti a tutti. Anche perchè per l'ennesima volta, hai postato l'ennesima trollata finto-umoristica. Al prossimo intervento mi toccherà bannare. Tra l'altro, le trollate in area pc te le puoi risparmiare, che non ci fai tanta più bella figura
Per gli altri il consiglio è sempre quello, non rispondetegli e non perdete la pazienza che proprio non ne vale la pena
Ultima modifica di Ceccazzo; 02-12-16 alle 15:26
Visto il trailer... la cosa che mi ha colpito più in negativo è l'animazione della corsa quando passa attraverso una specie di cittadina... pare una che fa footing... non so, mi ha stonato parecchio... per il resto me lo rivedrò in full screen stasera.
Hype over 9000 e day1 sicuro.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ultima modifica di Harry_Lime; 02-12-16 alle 17:55
si raccoglie il terhidium o il plocanium come in no man's sky!
Ceccazzo hai ragione, però capita pure che uno viene qua per chiacchierare amabilmente con persone sane di mente che la possono pure pensare diversamente da te, ma almeno sanno argomentare un pensiero e soprattutto non intervengono per trollare. Dai ci conosciamo tutti qui dentro. Purtroppo poi succede (e parlo per me) che capita il momento che ti girano le palle per altri motivi, pensi "mi svago un attimo con i miei amici", leggi Eliwan e sbrocchi, come è capitato a me.
Sta gente non dovrebbe starci qua dentro, cazzo.