Ma non fanno cagare in altri giochi fatti con lo stesso motore e, per derivazione, gli stessi tool.
Ma non fanno cagare in altri giochi fatti con lo stesso motore e, per derivazione, gli stessi tool.
In realtà non funziona come dici tu.
Il motore grafico è uno e si occupa di gestire i poligoni e gli effetti grafici applicato a questi.
Al motore grafico vanno aggiunti i tool do sviluppo.
Un esempio: phisics è un tool per la sola fisica del mondo e è presente in quasi tutti i motori grafici (comprando la licenza).
Stessa cosa avviene per i tool sul ragdoll e poi sulle movenze facciali e la gestione dello scheletro per il motion capture.
Insomma, non è per niente come dici tu e pure a me sembra evidente che i tool do sviluppo sono rimasti gli stessi di parecchi giochi fa.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
wuh, no, stai mischiando tool e middleware, gli unici tool usati specificamente da bioware sono quelli per le animazioni facciali, perchè permettono di personalizzare la suddetta faccia e richiede un sistema di scheletro differente da quello usato da battlefront o chicchessia. Sono tool, tra parentesi, probabilmente sviluppati da loro stessi per i loro specifici scopi, quindi c'è ancora meno ragione per cui debbano essere scarsi. Cioè, se ti dicono "ehi harry, sviluppati un'interfaccia custom per sony vegas" cosa fai, te ne prepari una di merda?
e, reitero, in qualunque caso, che siano loro tool o acquisiti, LI USANO DA CINQUE ANNI. Uno o impara o torna a girare gli hamburger al mcdonalds.
Ultima modifica di Richter; 14-03-17 alle 13:38