Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
Si ma piano con gli spoiler zio cane

Cmq una parolina sulla questione doppiaggio, non riesco a dare torto a chi ha deciso di non prenderlo per la sua mancanza, perché qua i sottotitoli sono veramente fastidiosi

Se nella vecchia trilogia alla fine le parti parlate era relegate ai video o nelle sezioni dialoghi, quindi leggere sottotitoli non avrebbe pesato, qui parlano SEMPRE mentre cammini, durante le esplorazioni, mentre guidi il coso, durante i combattimenti o magari fai una scansione vi sfido a non perdevi qualche pezzo di dialogo senza contare che: sono piccolissimi, continuano a spostarli e mi mettono il nome di chi parla e ogni volta perdi tempo a leggere il nome e ti perdi magari le ultime parole senza contare che é pieno di superfici bianche e scritta bianca su bianco BELLISSIMO
non mi sembrano grandi spoiler, considerando che ho detto solo un nome (senza specificare di chi o cosa) e una roba di una storia secondaria, cmq ho spoilerato nel dubbio
per quanto riguarda i sottotitoli concordo..alla fine la maggior parte della roba la capisco in inglese, però effettivamente avrei preferito non doverli leggere per niente e godermi appieno il gameplay (ma anche solo gli scenari fantastici). poi non so perchè a volte sono sopra, altre volte sotto, non sai mai dove cercarli al volo con l'occhio

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
Architetto PROTHEAN? O hai sbagliato a scrivere o hai sbagliato gioco
no, nessuna delle due