peccato che se la prende coi Lin Kuei, non subzero
di cui Bi-Han faceva parte
quindi o non ha ostilità dall'inizio con subzero 02 perché clan riformato, o continua ad averle ragerdless e il video non gli cambia niente (o è coglione e crede che subzero 02 è il mandante originario, l'unica spiegazione sensata per tutto quello che succede)
è più forzato di quanto ricordassi sta roba
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
Ultima modifica di TheBlackS; 29-10-17 alle 17:21
Oè come cazzo vi permette, inchinatevi di fronte alla superiorità dei PERSONAGGI di MK. Portate rispetto a Hsu Hao, Li-Mei, Kira e Drahmin. Sono personaggi complessi ed intriganti come Darius e Shujinko che ridefiniscono il concetto stesso di storytelling.
E la LORE. LA LORE di BLAZE dove cazzo la mettete.
Massa di ingrati.
Ultima modifica di Richter; 29-10-17 alle 17:21
Ultima modifica di TheBlackS; 29-10-17 alle 17:40
che gli cambia se ricorda che subzero 01 gli ha ucciso la famiglia? lui o quan chi, entrambi sotto il grandmaster lin kuei cattivo
cambia nulla
cambia se è scemo e corre *solo* dietro all' assassino effettivo e non al mandate, che poi è quello che fa e dove il buco è
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
Ultima modifica di TheBlackS; 29-10-17 alle 18:15
madonna ma state davvero discutendo della lore di MK?
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
S'è toccato un tasto dolente
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
E oh, se è meglio di quella ArcSys che ci vogliamo fare...
Uhm... giuro non capisco cosa vuoi dire...
Scorpion aveva i ricordi alterati da Quan Chi e quindi si era concentrato sull'uccidere il primo Subz, che credeva fosse pure colui che gli uccise i famigliari.
Ripassa anche un po' di italiano (oltre che la storia di MK).
Sonbelle le bamboline coi capelli colorati, fì.
Almeno ammetti che il 4 era animato da culo, alcuni capcomiani lo negano fino alla morte.
Sulle animazioni del 5 non saprei, ma se fanno degli inguardabili pupazzoni di gommapiuma io me ne faccio poco di qualche frame in più...
Rapper Nero è Re Joffy Joffer del vecchio forum?![]()
end, hai esordito tu scrivendo
ti ha semplicemente risposto che sì, nel 2017 escono e vendono anche bene.Nel 2017 non pensavo uscissero ancora giochi di questo genere.
Comunque a me i picchiaduro netherrealm son piaciuti un sacco...MK9, Injustice e MKX negli anni li ho presi tutti, e grazie all'occhio di riguardo per il single player (fino ad un anno fa avevo una rete internet peggio del 56k, multi online fuori discussione) me li sono pure goduti parecchio.
Ho anche KOFXIII...ma non mi attento a giocarci online
Ultima modifica di maxx; 03-11-17 alle 18:12